UPAS%2C+spoiler+giugno%3A+Antonietta+ha+ancora+una+speranza
chieseromanichesardegnait
/upas-spoiler-giugno-antonietta-ha-ancora-una-speranza-5825/amp/
Notizie

UPAS, spoiler giugno: Antonietta ha ancora una speranza

Antonietta è stretta nella morsa di Gennaro ormai sempre più violente nei suoi confronti. Per la donna c’è però ancora speranza grazie all’aiuto di qualcuno.

Nella puntata di Un Posto al Sole dell’11 giugno si è potuto assistere al declino definito di Gennaro Gagliotti. L’uomo, fuori controllo, non accetta il no di Elena alle sue avance ormai evidenti e si scaglia contro suo moglie. Un gesto violento a cui ha assistito Marina Giordano che adesso deve decidere che fare.

UPAS, spoiler giugno: Antonietta ha ancora una speranza -chieseromanichesardegna.it

Negli episodi di UPAS in onda nei prossimi giorni, si vedrà come la situazione per Antonietta si farà sempre più complicata. Il rapporto con Gennaro è spaccato e l’uomo mostrerà ancora una volta i segni della sua violenza sulla donna.

Il pubblico ha già potuto vedere come Antonietta, all’indomani dell’aggressione si sia recata da Marina Giordano; in quel caso per difendere il marito. Non è un mistero che i rapporti tra i due, compreso Roberto, sia ai ferri corti per via della situazione ai Cantieri Flegrei. Marina ha visto tutto però e si accorge che Antonietta è spaventata. Si tratta di una sensazione che conosce molto bene e per questo le offre aiuto e protezione.

UPAS, cosa succede ad Antonietta?

Nelle anticipazioni di questi giorni non si fa propriamente menzione della donna, lasciando un velo di mistero sulla situazione di Antonietta. Si sa però che Marina continuerà nel suo obiettivo di contrastare la scalata di Gennaro Gagliotti e per questo troverà un alleato in Michele, come sappiamo il giornalista più volte ha provato ad incastrare l’imprenditore con le sue inchieste.

UPAS, cosa succede ad Antonietta? -credits @vocidiupas- chieseromanichesardegna.it

Michele continuerà le indagini sulla scomparsa di Assane, sempre più convinto che dietro la sparizione del bracciante ci sia Gagliotti. Una vendetta verso il lavoratore che ha aiutato Michele nell’inchiesta sul caporalato. Il giornalista troverà aiuto in Agata Rolando, che lo ha contattato dopo aver ascoltato la trasmissione.

Marina, invece, userà una strategia diversa; per provare a contrastare l’uomo, sempre più vicino ad ottenere la maggioranza delle quote dei Cantieri, chiederà aiuto a Chiara Petrone. Giordano proporrà a lei di entrare a far parte della società, ma non è detto che riesca effettivamente ad ottenere un sì in risposta. Chiara, visti i precedenti con Roberto, potrebbe anche non accettare di aiutare Marina contro Gennaro.

Per vie indirette, quindi, si crea una speranza per Antonietta; se Michele o Marina riusciranno nei loro intenti sarà inevitabile l’allontanamento dell’uomo.

Anna Peluso

Mi piace raccontare storie e provare ad essere testimone del tempo che siamo, così ho iniziato a scrivere sul web, lavoro che ormai faccio da 10 anni. Mi occupo di lifestyle, food, economia e cronaca.

Recent Posts

Importante scoperta nella chiesa di Santa Sabina a Silanus: è emerso durante i lavori

Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella città di Silanus, è emerso qualcosa di molto…

5 giorni ago

Se il microonde è il tuo apparecchio preferito, smetti subito di fare questo errore: può costarti molto caro

Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…

5 giorni ago

Leggi l’Oroscopo? Fai attenzione: potrebbe alterare la tua salute mentale

Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…

5 giorni ago

Natura, storia, paesaggi mozzafiato: Setzu, in Sardegna, è un concentrato di bellezza da scoprire

Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…

5 giorni ago

Non sottovalutare questi sintomi: potrebbe essere diabete

Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…

5 giorni ago

Quando fai retromarcia nel 2025 devi rispettare queste regole aggiornate “Sono finito nei guai senza saperlo”

Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è più così.…

5 giorni ago