Uomini+e+Donne%2C+la+visibilit%C3%A0+%C3%A8+una+droga%3A+Gianmarco+Steri+punta+al+noto+reality
chieseromanichesardegnait
/uomini-e-donne-la-visibilita-e-una-droga-gianmarco-steri-punta-al-noto-reality-5793/amp/
Notizie

Uomini e Donne, la visibilità è una droga: Gianmarco Steri punta al noto reality

Quando si assapora la notorietà, difficilmente si riesce a tornare indietro: Gianmarco Steri punta a un altro reality.

Non sono qui per visibilità. È una frase che i telespettatori sentono dire spesso negli studi Mediaset di Uomini e Donne. Ironico, se pensiamo che proviene da persone che chiedono di partecipare a un programma televisivo. Gianmarco Steri rientra in questa categoria. Ha sostenuto in più di un’occasione di aver scelto di approdare del dating show con l’obiettivo di incontrare l’anima gemella. Ha abbandonato il format con Cristina Ferrara e ora sta vivendo la sua relazione lontano dalle telecamere.

Uomini e Donne, la visibilità è una droga: Gianmarco Steri punta al noto reality – foto: Mediaset Play – chieseromanichesardegna.it

Il suo percorso si è ripreso in calcio d’angolo, se vogliamo utilizzare una metafora calcistica. Non è iniziato nel migliore dei modi. Inizialmente il pubblico è rimasto deluso dal comportamento arrogante e prevaricante del parrucchiere romano. Pretendeva determinati comportamenti dalle corteggiatrici e faticava a intessere esterne basate effettivamente sulla conoscenza reciproca delle fanciulle accorse a corteggiarlo. I fan di Maria De Filippi hanno cominciato a perdere interesse.

Successivamente all’eliminazione di Francesca è cambiato tutto. Gianmarco si è concentrato finalmente sulla scoperta di Cristina e Nadia, destreggiandosi tra i caratteri forti e impulsivi di entrambe. La continua staffetta dentro e fuori dagli studi televisivi ha così riacceso interesse nell’opinione pubblica, che da sempre – ormai è noto – ama una certa frenesia nelle dinamiche interne al programma ed è annoiata dalla mera esposizione di sensazioni e sentimenti. Nonostante il suo happy ending, sembra che Steri punti ancora più in alto.

L’avventura televisiva di Gianmarco Steri non è ancora finita

Nelle ultime settimane si fanno sempre più insistenti le voci che confermano l’imminente ritorno di Gianmarco Steri. Sembra che Maria De Filippi, con la complicità della redazione e spinta dall’affetto coltivato nei confronti dell’ex tronista, abbia intenzione di assumerlo come parrucchiere di Uomini e Donne. Facendolo così lavorare dietro le quinte del format per l’intera edizione del programma. Non è però finita qui.

L’avventura televisiva di Gianmarco Steri non è ancora finita – foto: Mediaset Play – chieseromanichesardegna.it

Non sarebbe la prima volta che Alfonso Signorini invita un ex partecipante di Uomini e Donne a unirsi al cast del Grande Fratello. “Lui farebbe di tutto per entrare al GF a settembre” – si legge. Sarà vero? Fatto sta che, durante il suo percorso, erano già trapelate delle voci curiose, le quali spiegavano che l’unico motivo per cui Gianmarco proseguiva la frequentazione con Francesca era per sfruttare il suo riscontro mediatico sui social. Dunque, staremo a vedere.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Importante scoperta nella chiesa di Santa Sabina a Silanus: è emerso durante i lavori

Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella città di Silanus, è emerso qualcosa di molto…

1 mese ago

Se il microonde è il tuo apparecchio preferito, smetti subito di fare questo errore: può costarti molto caro

Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…

1 mese ago

Leggi l’Oroscopo? Fai attenzione: potrebbe alterare la tua salute mentale

Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…

1 mese ago

Natura, storia, paesaggi mozzafiato: Setzu, in Sardegna, è un concentrato di bellezza da scoprire

Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…

1 mese ago

Non sottovalutare questi sintomi: potrebbe essere diabete

Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…

1 mese ago

Quando fai retromarcia nel 2025 devi rispettare queste regole aggiornate “Sono finito nei guai senza saperlo”

Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è più così.…

1 mese ago