Uomini e donne, spunta il nome della prossima tronista: secondo una recente indiscrezione la dama del trono over potrebbe salire sul trono.
Uomini e donne è uno dei programmi più seguiti di canale 5 ed è condotto sin dall’esordio da Maria De Filippi. Negli ultimi mesi al centro dell’attenzione c’è stato soprattutto il trono di Gianmarco Steri: quest’ultimo, dopo la scelta di Martina De Ioannon, che ha preferito il suo ‘rivale’, ha preso il suo posto, diventando tronista. Ha quindi avuto modo di continuare la sua esperienza nel dating show, ma in una veste molto diversa e piena di responsabilità.

Ma anche le dame e i cavalieri del trono over sono stati protagonisti di questa edizione che a breve vedrà la conclusione. Infatti, fra qualche giorno Uomini e donne si fermerà per la pausa estiva. Tornerà ad accompagnare i telespettatori a partire da settembre 2025, ma le registrazioni avranno inizio a fine agosto. In merito alla nuova stagione, in questi giorni si parla già dei prossimi tronisti e, secondo una recente indiscrezione, sul trono potrebbe esserci addirittura una dama del parterre femminile.
Uomini e donne, l’indiscrezione ha fatto il giro del web: chi sarà la prossima tronista
A fine agosto 2025 cominceranno le prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e donne, che esordirà in televisione nelle prime settimane di settembre. Soltanto nelle prime puntate il pubblico avrà la possibilità di scoprire chi Maria De Filippi, insieme alla redazione, ha scelto di mettere sul trono. Secondo una recente indiscrezione, la conduttrice potrebbe offrire questa opportunità a Sabrina Zago.

I rumors parlano della presenza della dama del trono over sulla sedia rossa. Quest’anno proprio Sabrina è stata una protagonista assoluta del programma, con le sue frequentazioni. Ha fatto tanto parlare la conoscenza con Giuseppe che sembrava, inizialmente, andare a gonfie vele. Entrambi, al principio, si erano lasciati andare a parole molto forti, mettendo in evidenza il loro reciproco interesse, ma il cavaliere ha poi fatto tanti passi indietro.
È giunta, dopo numerosi contrasti e alti e bassi, la rottura definitiva. Da alcuni giorni si dice che la dama potrebbe seguire lo stesso percorso di Ida Platano, che dal trono over è passata a quello classico, nella precedente stagione. Dato che è già accaduto, non è da escludere che possa succedere ancora. Ovviamente si tratta soltanto di un’indiscrezione che non ha nessuna certezza e in merito non sono arrivate dichiarazioni. Soltanto a fine agosto i telespettatori scopriranno i nomi dei nuovi tronisti e delle nuove troniste.