Uomini e Donne, il triste annuncio di Ida Platano: ennesimo buco nell’acqua

Ida Platano pubblica una serie di stories che hanno il sapore di una confessione: sembra che l’ex dama di Uomini e Donne abbia fatto un buco nell’acqua.

La dama bresciana è felice lontana dalle telecamere. Il suo percorso all’interno degli studi Mediaset di Uomini e Donne è stato oggettivamente sfortunato. Sono due i cavalieri che sono riusciti a conquistarla: Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza. Nel primo caso parliamo di due modi diversi di concepire l’amore. Nel secondo semplicemente di divergenze caratteriali. In molti ritengono che il cavaliere di Salerno abbia rappresentato per Ida il famoso “chiodo schiaccia chiodo”.

Ida Platano negli studi Mediaset di Uomini e Donne
Uomini e Donne, il triste annuncio di Ida Platano: ennesimo buco nell’acqua – foto: Mediaset Play – chieseromanichesardegna.it

Inoltre, la competizione tra donne non ha aiutato. Entrambi i fidanzati storici della pupilla di Maria De Filippi, una volta chiusa la conoscenza con lei, hanno rivolto le loro attenzioni a quella che sarebbe diventata la sua acerrima nemica: Roberta Di Padua. Attualmente quest’ultima è felicemente fidanzata proprio con Alessandro Vicinanza. Un epilogo che ha toccato negativamente la serenità di Ida, la quale – all’epoca della scelta – era tronista di Uomini e Donne.

La goccia che l’ha convinta ad abbandonare il programma è stato il comportamento di Mario Cusitore. Ida scoprì che il corteggiatore aveva trascorso la notte con una fanciulla. Trasgredendo così le regole del programma. E ferendo, in primis, la persona che sarebbe dovuta diventare la sua fidanzata in caso di scelta. All’inizio dell’edizione corrente, la dama bresciana ha quindi confermato di volersi allontanare dagli studi Mediaset di Uomini e Donne.

Un lungo sfogo e qualche confessione

Ida Platano torna sui social. La confessione è lunga, ma la dama bresciana sente la necessità di aggiornare i suoi followers. Negli ultimi mesi un pensiero le è balenato nella mente: quello di trasferirsi in Sicilia, sua terra d’origine. Ogni estate l’ex partecipante di Uomini e Donne torna ad ammirare le sue acque cristalline per ricaricare le energie. Questa volta però è accaduto qualcosa di inaspettato. Ha percepito un richiamo più forte.

Ida Platano nel suo studio di parrucchiere
Un lungo sfogo e qualche confessione – credit: Instagram @idaplatano – chieseromanichesardegna.it

“Sarà un pensiero del momento? Sarà qualcosa che succederà? Non lo so. Però questa volta mi sono sentita diversa” – ha riflettuto in una stories condivisa su Instagram. Sarebbe sicuramente un bel cambiamento per Ida Platano. Ma ciò che ha colpito coloro che la seguono dal suo debutto negli studi Mediaset di Canale 5 è altro: la dama ha dichiarato di essere single. Mesi fa aveva confermato di aver trovato finalmente l’amore. Deve essersi rivelato, quindi, l’ennesimo buco nell’acqua.

 

Gestione cookie