“Improbabile un mio ritorno”, così uno dei cavalieri storici della trasmissione di Maria De Filippi gela i fan. La nuova stagione di Uomini e Donne non rivedrà sicuramente questo personaggio.
La prossima edizione di Uomini e Donne non è ancora iniziata ma già promette un colpo di scena sin dalle prime battute: uno dei cavalieri storici della trasmissione ha praticamente escluso il suo ritorno in trasmissione.
Sono passati anni dalla sua partecipazione al dating show più famoso della televisione italiana eppure il pubblico non dimentica Giorgio Manetti, il cavaliere che fece perdutamente innamorare Gemma Galgani. Una storia la loro che aveva così tanto appassionato il pubblico da spingere Mediaset a mandare in onda uno speciale su di loro in prima serata, insomma non una cosa da poco.
Da quando ha lasciato lo studio, dopo la repentina interruzione della conoscenza da parte di Galgani, il pubblico ha sempre sperato in un ritorno di Manetti in trasmissione o perché no, in un’altra tipologia di format. Ma l’ex cavaliere, in una delle più recenti interviste rilasciate a Comingsoon.it ha gelato i fan.
Ogni anno per i fan potrebbe essere la stagione buona per rivedere Giorgio Manetti seduto nuovamente sulle poltrone del dating show di Canale 5 e, ad ogni nuova stagione il pubblico resta deluso. E proprio per evitare di alimentare ancora false speranze che lo stesso Manetti ha deciso di essere chiaro su un suo eventuale ritorno.
Al sito ComingSoon.it l’ex cavaliere ha confermato che non ci sarà mai un suo ritorno in trasmissione: “Ritengo la cosa piuttosto improbabile: a volte guardo la trasmissione e sinceramente credo che all’interno dello show siano cambiate le dinamiche, o per lo meno non vedo più quel tipo di atmosfera che c’era durante gli anni della mia partecipazione“.
Porte chiuse, insomma, al programma che gli ha dato popolarità. Manetti non vuole tornate e non si tratta solo del dating show; 2020, dopo un incontro con Alfonso Signorini, ha anche rifiutato la partecipazione al Grande Fratello perché non se la sentiva di trascorrere mesi in una casa a contatto con persone più o meno famose.
Non esclude però un ritorno in tv; il sogno nel cassetto pare essere la conduzione di un format come Stranamore così da poter essere lui il Cupido della situazione e stare a contatto con persone comuni.
Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella città di Silanus, è emerso qualcosa di molto…
Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…
Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…
Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…
Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…
Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è più così.…