Una bella notizia e poi subito l’angosciosa sorpresa: cos’è accaduto alla coppia che ha lasciato di recente Uomini e Donne.
Dopo tante delusione, ovvero esperienze sentimentali non proprio esaltati, la dama ha finalmente trovato l’amore. Il loro legame è cresciuto piano piano, attraverso sguardi, appuntamenti e telefonate. Dopodiché, un po’ a sorpresa, la coppia ha deciso di lasciare il programma di Uomini e Donne: insieme.
Durante l’ultima puntata che ha mostrato le loro interazioni, il cavaliere aveva omaggiato la sua dama con un gesto assai romantico. Le aveva inviato dei fiori con un biglietto in chi le chiedeva di uscire insieme dal programma. E Lei, visibilmente emozionata, aveva accettato. Così, lasciati gli studi del dating-show, la coppia si è gettata in una bella storia d’amore lontano dalle telecamere.
Sembra che dopo l’uscita dal programma, la coppia sia ancora salda, pur avendo attraversato una breve crisi. Lei continua a condividere sui social varie e immagini e video che raccontano la loro relazione, mostrando che la storia procede bene. In un nuovo video si vede l’ex dama dare del burlone al suo compagno, raccontando di una disavventura che li ha coinvolti, pochi giorni fa, subito dopo l’uscita da Uomini e Donne.
Lei è Margherita Aiello. La dama che il 21 maggio ha aperto il suo cuore a Dennis, dopo aver interagito con vari volti nomi del programma di Maria De Filippi (per esempio Mario Cusitore, Giovanni Siciliano e Pierpaolo…).
“Era una serata romantica“, così ha introdotto il suo racconto l’ex dama, parlando dei giorni successivi all’addio al dating-show. “Dopo aver visto Roma dalla terrazza dell’hotel, decidiamo di tornare in camera. E succede qualcosa sulle scale“.
Margherita racconta che la moquette era spessa dieci centimetri. “Avevo i tacchi, e il tacco è sprofondato e la mia caviglia ha ceduto“. E poi? L’ex dama campana rivela di essersi ritrovata, non ricorda bene come, a rotolare per le scale! “Ma la cosa veramente scioccante è un’altra…”
“Dennis, invece di aiutarmi, porgermi una mano, ha avuto la brillante idea di prendere il cellulare e immortalare quel momento. Sì: mentre io ero sofferente per le scale, il mio uomo era lì che se la rideva con il cellulare in mano!“, si è lamentata, ma col sorriso, l’ex dama del dating-show.
Ora sta bene: la caviglia non sembra aver subito un serio infortunio. E anche la rabbia è passata. E così la coppia uscita da Uomini e Donne può affrontare con serenità un nuovo percorso che mira a un futuro di amore. Magari senza tacchi.
I tacchi sono una vera e propria tortura, specie se bisogna portarli per tante ore.…
Itinerario pratico e completo per esplorare a Cagliari il Carcere di Buoncammino, solo per chi…
In estate, uno dei piatti più apprezzati e che vengono preparati più spesso è la…
La moda del Gua Sha sta spopolando sui social e tra i più giovani, ma…
Villasimius è un posto paradisiaco dove natura, storia e bel mare si incontrano, per questo…
Tenda da sole per il balcone, utile per garantire la privacy ma esteticamente discutibile. C'è…