Claudia D’Agostino ha catturato subito l’attenzione nello studio di Uomini e donne: chi è e che lavoro fa nella vita la dama del parterre femminile.
Uomini e donne è uno dei programmi più fortunati di Mediaset, dato che gli ascolti dimostrano quanto riesca a coinvolgere il pubblico. In ogni edizione sono tanti i protagonisti che decidono di mettersi in gioco, con la speranza di trovare l’anima gemella. Quest’anno, nel parterre femminile del trono over, spicca Claudia D’Agostino, che fin dalla sua prima volta in studio si è fatta notare per la bellezza e per la schietta personalità.
Ha subito avuto modo di conoscere alcune persone, che avevano il desiderio di corteggiarla, anche se molte frequentazioni, dopo appena le prime uscite, non sono andate a buon fine. Non sono mancati gli scontri con i cavalieri, a causa di piccole incomprensioni. Non è la prima volta che la dama è protagonista ad Uomini e donne: già in passato ha fatto parte del programma, ma in una veste completamente diversa.
Claudia D’Agostino si è fatta subito notare nel parterre femminile del trono over. È sempre stata molto corteggiata e sono scesi diversi cavalieri per conoscerla. Questa è la sua seconda partecipazione al programma, infatti nel 2003 è arrivata in studio in veste di corteggiatrice di Andrea Offredi. Allora quest’ultimo manifestò, durante la scelta, il suo interesse per lei e dopo il sì uscirono insieme dal dating show.
Lontano dalle telecamere, però, dopo un po’ di tempo, si sono separati. A distanza di tantissimi anni dalla sua prima volta, Claudia ha deciso di mettersi di nuovo in gioco, ma nel trono over. La dama vive attualmente a Roma, dove lavora come sales account in una concessionaria di noleggio auto. Sui social è seguita da migliaia di follower e sono tante le foto condivise fino ad oggi. Non manca di aggiornare il suo canale Instagram, pubblicando storie in cui mostra come trascorre la quotidianità.
Dopo aver avuto conosciuto diversi corteggiatori, nell’ultimo periodo ha iniziato una frequentazione con Giorgio Edipio. Hanno vissuto diversi alti e bassi, ma alla fine la dama ha avuto il suo lieto fine. Infatti, nei giorni scorsi, Lorenzo Pugnaloni ha fatto sapere che nella nuova registrazione di Uomini e donne Claudia e Giorgio, dopo alcune settimane di conoscenza, hanno deciso di uscire insieme dal programma. I due protagonisti hanno spiegato di voler approfondire la loro conoscenza fuori, lontano delle telecamere.
L'arredamento va scelto con cura, perché può influenzare il benessere psicofisico positivamente o negativamente. Inutile…
Storie uniche che rendono ancor più affascinante una chiesa non poco distante da Oristano: la…
I formaggi sardi sono amati e apprezzati in tutto il mondo, tuttavia, alcune specialità casearie…
Come eliminare rapidamente il calcare dai vetri della doccia: con questi rimedi tornano a brillare…
La Chiesa San Giovanni di Assemini cela un mistero, complicato anche per gli studiosi: ecco…
Le orchidee sono tanto belle quanto delicate e spesso sfioriscono. Come farle rifiorire? Per fortuna…