Un+posto+al+sole%2C+spoiler+29+maggio%3A+Michele+non+torna%2C+si+teme+il+peggio
chieseromanichesardegnait
/un-posto-al-sole-spoiler-29-maggio-michele-non-torna-si-teme-il-peggio-4907/amp/

Un posto al sole, spoiler 29 maggio: Michele non torna, si teme il peggio

Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 29 maggio: Silvia e Rossella in ansia per Michele, il giornalista scompare nel nulla.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama ha portato in scena la fuga di Luca: l’ex primario del San Filippo si è rifugiato da Gianluca, dopo aver lasciato, nel cuore della notte, palazzo Palladini. Ha sempre creduto di essere un peso per Giulia, a causa della sua malattia, soprattutto nelle ultime settimane, dato che i sintomi erano diventati sempre più evidenti. Per questo ha deciso di lasciarla, a suo parere, ‘libera’.
Un posto al sole, spoiler 29 maggio: Michele non torna, si teme il peggio (Foto Rai Play) chieseromanichesardegna.it
Michele, invece, si sta riprendendo pian piano. Ha cominciato a camminare e ha ripreso a lavorare in radio, dopo essere stato messo da parte da Roberto. Il giornalista continua a credere che sia stato Gagliotti ad eliminare il file con l’indagine che lui ha realizzato sulle sue attività poco trasparenti. Nelle prossime puntate proprio Saviani sarà protagonista di uno spiacevole evento: il compagno di Silvia scomparirà nel nulla.

Un posto al sole, spoiler del 29 maggio: dove si trova Michele, il giornalista non rientra a casa

Nella puntata di Un posto al sole in onda giovedì 29 maggio Michele tornerà sul luogo della scomparsa di Assane. La famiglia del giovane ne ha denunciato la scomparsa e il giornalista crede che possa essergli accaduto qualcosa di grave. Si recherà di nuovo nell’agro aversano per avere maggiori informazioni, ma ad un certo punto scomparirà nel nulla. Saviani non rientrerà a casa nell’ora stabilita e farà preoccupare i suoi familiari.

Un posto al sole, spoiler del 29 maggio: dove si trova Michele, non rientra a casa (Foto Rai Play) chieseromanichesardegna.it

In particolare Silvia e Rossella cominceranno a temere il peggio e non sapranno cosa fare. La prima inizierà a prendere in considerazione l’idea di andare a denunciarne la scomparsa. Michele si è messo alla ricerca di Assane, perché crede che la sua scomparsa abbia a che fare con Gennaro. È consapevole che quest’ultimo sia capace di compiere qualsiasi gesto, dato che conosce bene il modo in cui porta avanti le sue attività.

Antonella, invece, si renderà conto che suo marito nutre un forte interesse per Elena e deciderà di intervenire. Manuela, dopo essersi riappacificata con Niko, sarà in ansia per la prima registrazione della puntata in radio. La gemella dovrà fingere di essere Micaela e affiancare Michele. Giulia, intanto, continuerà a cercare Luca senza sosta, nella speranza di riportarlo a casa sano e salvo. Teme che possa compiere un gesto estremo, per questo si troverà a fare i conti con un’importante decisione: andrà a denunciare il suo allontanamento alla polizia. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiositĂ  tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Importante scoperta nella chiesa di Santa Sabina a Silanus: è emerso durante i lavori

Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella cittĂ  di Silanus, è emerso qualcosa di molto…

3 giorni ago

Se il microonde è il tuo apparecchio preferito, smetti subito di fare questo errore: può costarti molto caro

Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…

3 giorni ago

Leggi l’Oroscopo? Fai attenzione: potrebbe alterare la tua salute mentale

Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…

3 giorni ago

Natura, storia, paesaggi mozzafiato: Setzu, in Sardegna, è un concentrato di bellezza da scoprire

Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…

3 giorni ago

Non sottovalutare questi sintomi: potrebbe essere diabete

Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…

3 giorni ago

Quando fai retromarcia nel 2025 devi rispettare queste regole aggiornate “Sono finito nei guai senza saperlo”

Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è piĂš cosĂŹ.…

3 giorni ago