Nella puntata di Un posto al sole in onda giovedì 29 maggio Michele tornerà sul luogo della scomparsa di Assane. La famiglia del giovane ne ha denunciato la scomparsa e il giornalista crede che possa essergli accaduto qualcosa di grave. Si recherà di nuovo nell’agro aversano per avere maggiori informazioni, ma ad un certo punto scomparirà nel nulla. Saviani non rientrerà a casa nell’ora stabilita e farà preoccupare i suoi familiari.
In particolare Silvia e Rossella cominceranno a temere il peggio e non sapranno cosa fare. La prima inizierà a prendere in considerazione l’idea di andare a denunciarne la scomparsa. Michele si è messo alla ricerca di Assane, perché crede che la sua scomparsa abbia a che fare con Gennaro. È consapevole che quest’ultimo sia capace di compiere qualsiasi gesto, dato che conosce bene il modo in cui porta avanti le sue attività.
Antonella, invece, si renderà conto che suo marito nutre un forte interesse per Elena e deciderà di intervenire. Manuela, dopo essersi riappacificata con Niko, sarà in ansia per la prima registrazione della puntata in radio. La gemella dovrà fingere di essere Micaela e affiancare Michele. Giulia, intanto, continuerà a cercare Luca senza sosta, nella speranza di riportarlo a casa sano e salvo. Teme che possa compiere un gesto estremo, per questo si troverà a fare i conti con un’importante decisione: andrà a denunciare il suo allontanamento alla polizia.
Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella città di Silanus, è emerso qualcosa di molto…
Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…
Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…
Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…
Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…
Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è più così.…