Nella nuova puntata di Un posto al sole- in onda venerdì 27 giugno- Mariella cercherà di aiutare Bice nel tentativo disperato di recuperare i soldi che Lello Troncone le aveva sottratto. Nonostante alcune iniziali perplessità vorrà sostenere la sua amica, ma per difenderla vivrà un momento terribile. A quanto pare la vigilessa si troverà in pericolo, anche se non si sa esattamente che cosa succederà.
Le anticipazioni, al momento, non riportano maggiori dettagli. Samuel, invece, si lamenterà con Nunzio dell’atteggiamento di Gabriela che, secondo il suo parere, è fin troppo esuberante. Il cuoco proverà a farlo ragionare, ma le sue rassicurazioni e il suo discorso cadrà quando vedrà Rossella insieme a Gianluca. Nunzio, infatti, proverà una certa gelosia nei confronti dell’ex della sua fidanzata e non riuscirà, nonostante gli sforzi, a nasconderla.
Il figlio di Alberto e la specializzanda, molti anni fa, hanno avuto un legame profondo. Nonostante il tempo passato, sono ancora oggi molto legati. Michele, intanto, porterà avanti la sua indagine sulla scomparsa di Assane e continuerà a credere che Gennaro gli abbia fatto del male. Vuole scoprire che cosa è successo al giovane e si servirà dell’aiuto di Agata, che gli farà delle rivelazioni sconvolgenti. Sorpreso dai poteri soprannaturali della donna, si avvicinerà a lei per saperne di più.
Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella città di Silanus, è emerso qualcosa di molto…
Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…
Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…
Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…
Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…
Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è più così.…