Un posto al sole, spoiler episodi in onda a fine maggio: il gesto di Giulia, dopo la fuga improvvisa di Luca, è inaspettato.
Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto Viola in difficoltà a causa di uno scontro avuto con la mamma di Matteo. La professoressa ha avuto modo di parlare alla donna, per spiegarle che il ragazzino ha usato l’intelligenza artificiale per svolgere il compito in classe. Quando la Bruni le ha riferito di un possibile debito a fine anno, è andata su tutte le furie e l’ha minacciata di passare per vie legali.
Intanto Manuela sta provando a riconciliarsi con Niko: teme di averlo deluso dopo aver coperto Jimmy che era scappato di casa, contro il parere di suo padre, per incontrare il suo rapper preferito. Giulia, invece, è molto preoccupata per Luca, dato che sono giorni che non ha sue notizie. Ha provato più volte a contattarlo, ma il medico ha preferito mantenere il silenzio. Nelle prossime puntate- come rivelano le anticipazioni- l’assistente sociale prenderà una decisione molto importante.
Nelle prossime puntate di Un posto al sole la trama continuerà a trattare la scomparsa di Luca. Il medico ha deciso di lasciare palazzo Palladini e la ‘terrazza’ dove viveva con Giulia, nel cuore della notte. Già in precedenza aveva scritto una lettera in cui rivelava le sue intenzioni, ma la sua amata era intervenuta in tempo. De Santis, però, non ha mai abbandonato l’idea di andare via e di lasciarla libera, credendo di essere solo un peso per lei.
Così, improvvisamente, senza avvisare, è scappato e si è rifugiato a casa di Gianluca. Giulia ha provato a rintracciarlo ma invano. Nelle nuove puntate quest’ultima prenderà, dopo averci a lungo pensato e dopo giorni di attesa, una decisione molto importante: andrà alla polizia per denunciarne la scomparsa. In realtà non si tratta proprio di una sparizione, dato che l’ex primario del San Filippo è andato via di sua volontà.
Giulia, però, teme che possa compiere un gesto estremo. Ha infatti scoperto, parlando con Alberto, che Luca aveva intenzione di seguire un percorso per l’eutanasia. Non riusciva più a sopportare l’idea di poter essere soltanto un fardello, a causa della sua malattia che, soprattutto negli ultimi mesi, aveva dato segni sempre più visibili. Al momento le anticipazioni non rivelano cosa accadrà dopo la denuncia, ma è chiaro che la trama porterà in onda nuovi colpi di scena.
Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella città di Silanus, è emerso qualcosa di molto…
Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…
Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…
Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…
Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…
Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è più così.…