Un+posto+al+sole+anticipazioni+giugno%3A+fa+ritorno+a+Napoli+dopo+una+lunga+assenza
chieseromanichesardegnait
/un-posto-al-sole-anticipazioni-giugno-fa-ritorno-a-napoli-dopo-una-lunga-assenza-5860/amp/
Notizie

Un posto al sole anticipazioni giugno: fa ritorno a Napoli dopo una lunga assenza

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate in onda a giugno: dopo mesi di distanza torna, di nuovo, a Napoli.
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole Michele ha iniziato ad indagare sulla scomparsa di Assane, in seguito alla denuncia della sua famiglia. Si è recato nell’agro aversano, per avere informazioni, ma ha dovuto fare i conti con una violenta aggressione. Nonostante il brutto episodio di cui è stato vittima, il giornalista questa volta vuole andare fino in fondo, per scoprire che cosa sia successo al bracciante.
Un posto al sole anticipazioni giugno: fa ritorno a Napoli dopo una lunga assenza (Foto Rai Play) chieseromanichesardegna.it
Teme che la sua sparizione possa avere a che fare con Gennaro. Intanto Marina e Roberto stanno affrontando una situazione complessa, a causa della crisi che i Cantieri, da diversi mesi, stanno attraversando. Nonostante alcune iniziative prese di comune accordo, la situazione è molto sofferente. Nelle prossime puntate ci sarà un inaspettato ritorno a Napoli e, a quanto pare, avrà a che fare con i due coniugi.

Un posto al sole, torna a palazzo dopo molti mesi: cosa rivelano le anticipazioni

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– in onda nei prossimi giorni- Chiara Petrone, dopo una lunga assenza, tornerà inaspettatamente a Napoli. Avrà modo di parlare con Marina e Roberto della situazione che stanno affrontando i Cantieri Flegrei e accetterà la loro richiesta di aiuto: diventerà socia di minoranza dell’azienda. I due coniugi crederanno di aver finalmente risolto i loro problemi lavorativi, ma non sanno cosa sta per succedere.

Un posto al sole, torna a palazzo dopo molti mesi: cosa rivelano le anticipazioni (Foto Rai Play) chieseromanichesardegna.it

La giovane stringerà un accordo segreto con Gennaro, che approfitterà del suo desiderio di vendetta nei confronti di Marina e Roberto. Chiara, infatti, vuole restituire ai due coniugi l’affronto subìto in passato. Si alleerà con Gagliotti, il cui unico obiettivo è di prendere le redini dell’azienda. Intanto a Napoli ci sarà anche un altro ritorno: Gianluca, dopo tanto tempo lontano, si presenterà a Palazzo e avrà la possibilità di rivedere Alberto. 

Padre e figlio hanno avuto, nel corso degli anni, diversi disguidi, ma questa volta metteranno da parte l’astio per darsi un abbraccio. Al momento le anticipazioni non rivelano il motivo della presenza del giovane, ma non è da escludere che possa essere legata al suo rapporto con Luca. Infatti, quest’ultimo, si era nascosto a casa di Gianluca, prima di decidere cosa fare. Il figlio di Alberto rivedrà dopo tanti anni Rossella, la sua ex fidanzata, e la loro vicinanza scatenerà la gelosia di Nunzio. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Importante scoperta nella chiesa di Santa Sabina a Silanus: è emerso durante i lavori

Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella città di Silanus, è emerso qualcosa di molto…

6 giorni ago

Se il microonde è il tuo apparecchio preferito, smetti subito di fare questo errore: può costarti molto caro

Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…

6 giorni ago

Leggi l’Oroscopo? Fai attenzione: potrebbe alterare la tua salute mentale

Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…

6 giorni ago

Natura, storia, paesaggi mozzafiato: Setzu, in Sardegna, è un concentrato di bellezza da scoprire

Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…

6 giorni ago

Non sottovalutare questi sintomi: potrebbe essere diabete

Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…

6 giorni ago

Quando fai retromarcia nel 2025 devi rispettare queste regole aggiornate “Sono finito nei guai senza saperlo”

Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è più così.…

6 giorni ago