Nelle nuove puntate di Un posto al sole– in onda nei prossimi giorni- Chiara Petrone, dopo una lunga assenza, tornerà inaspettatamente a Napoli. Avrà modo di parlare con Marina e Roberto della situazione che stanno affrontando i Cantieri Flegrei e accetterà la loro richiesta di aiuto: diventerà socia di minoranza dell’azienda. I due coniugi crederanno di aver finalmente risolto i loro problemi lavorativi, ma non sanno cosa sta per succedere.
La giovane stringerà un accordo segreto con Gennaro, che approfitterà del suo desiderio di vendetta nei confronti di Marina e Roberto. Chiara, infatti, vuole restituire ai due coniugi l’affronto subìto in passato. Si alleerà con Gagliotti, il cui unico obiettivo è di prendere le redini dell’azienda. Intanto a Napoli ci sarà anche un altro ritorno: Gianluca, dopo tanto tempo lontano, si presenterà a Palazzo e avrà la possibilità di rivedere Alberto.
Padre e figlio hanno avuto, nel corso degli anni, diversi disguidi, ma questa volta metteranno da parte l’astio per darsi un abbraccio. Al momento le anticipazioni non rivelano il motivo della presenza del giovane, ma non è da escludere che possa essere legata al suo rapporto con Luca. Infatti, quest’ultimo, si era nascosto a casa di Gianluca, prima di decidere cosa fare. Il figlio di Alberto rivedrà dopo tanti anni Rossella, la sua ex fidanzata, e la loro vicinanza scatenerà la gelosia di Nunzio.
Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella città di Silanus, è emerso qualcosa di molto…
Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…
Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…
Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…
Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…
Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è più così.…