Spoiler Un posto al sole nuovi episodi in onda a maggio: quello che succede tra Elena e Gennaro Gagliotti è inaspettato.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole Luca ha lasciato Palazzo Palladini nel cuore della notte. L’ex primario da un po’ di tempo pensava di allontanarsi da Giulia, dato che, a causa della sua malattia, non voleva essere un peso per lei. Nonostante le rassicurazioni di quest’ultima, ha deciso comunque di partire all’improvviso, senza salutare nessuno. È stato un duro colpo per l’assistente sociale che è caduta nello sconforto.

Insieme ai suoi familiari ha cominciato a cercare l’uomo, anche se non ha nessun indizio di dove si trovi. Roberto e Marina sono molto preoccupati per la situazione dei Cantieri e di Radio Golfo 99, soprattutto da quando Gennaro ha deciso di togliere i suoi spot pubblicitari. Stanno attraversando un periodo complicato, anche se Elena, da quando è diventata direttrice della radio, sta provando ad evitare ulteriori danni. Nelle prossime puntate- come rivelano le anticipazioni- proprio tra la figlia di Marina e l’imprenditore accadrà qualcosa di inaspettato.
Un posto al sole, spoiler nuovi appuntamenti: Gennaro non si arrende, riesce nel suo intento
Nelle prossime puntate di Un posto al sole Gennaro continuerà a corteggiare Elena, nonostante lei si sia mostrata, fin dall’inizio, abbastanza fredda nei suoi confronti. E a quanto pare- come riportano le anticipazioni- ad un certo punto la figlia di Marina si sentirà sempre più lusingata dal comportamento elegante del giovane imprenditore. I due, pian piano, stringeranno un rapporto più forte e la vicinanza sarà palese.

Era stato Roberto a capire per primo l’interesse di Gagliotti per la donna. Aveva deciso di assumerla a Radio Golfo 99, proprio per poter placare l’ira del giovane. Quest’ultimo, infatti, dopo essere diventato socio di minoranza dei Cantieri, aveva cominciato ad avanzare proposte inappropriate per Ferri e aveva addirittura minacciato di cancellare le sue pubblicità per la radio, cosa che poi ha effettivamente fatto.
Adesso, però, la vicinanza con Elena potrebbe cambiare la situazione e portare soltanto giovamento a Roberto e Marina. Nelle nuove puntate ci sarà spazio anche per le vicende di Damiano, che continuerà a scontrarsi in questura con Grillo. Il poliziotto si renderà conto di dover fare qualcosa per risolvere la situazione e comincerà a prendere in considerazione l’idea di candidarsi come vice ispettore e affrontare il concorso. Una decisione che potrebbe provocare non pochi problemi con Viola, dato che quest’ultima ha sempre vissuto con l’ansia a causa del pericoloso lavoro del suo amato.