Le anticipazioni americane di Beautiful regalano al pubblico un vero colpo di scena, non senza lacrime.
Ormai è consuetudine riservare al pubblico momenti di grande impatto emotivo, sia nel bene che nel male. Grande commozione il riavvicinamento tra Ridge ed Eric, come anche tensioni per uno scontro vis-à-vis tra Steffy e Hope. Soprattutto l’attenzione è rivolta verso queste ultime: la resa dei conti.

Intanto Taylor manifesta preoccupazione per sua figlia, tornata dal lungo viaggio di riflessione in Europa. Teme che Carter possa ancora farle del male ma, adesso, Steffy parrebbe rasserenata e fiduciosa. Ora, più che mai, nutre fiducia nei confronti di suo marito Finn.
Ebbene, queste le attuali dinamiche. Le puntate italiane sono focalizzate su alcuni snodi centrali della storia: la ‘nuova’ versione della giovane Forrester, i riflettori riaccesi su Hope e Thomas infine la storia d’amore tra Deacon e Sheila. Le inedite anticipazioni USA raccontano altro con diversi colpi di scena.
Beautiful, anticipazioni statunitensi: l’epilogo che fa piangere
Situazione che lascia senza parole destando un vortice di emozioni. Difficile parlare in determinate circostanze sebbene trapeli anche la gioia. Lacrime di commozione, tra dolore e liberazione. La trama diverrà più triste e, magari, incisiva tale da definire i rapporti – ma è una soap perciò può accadere tutto il contrario di tutto.

Basandosi sulle prime anticipazioni provenienti dall’America, Liam sarebbe in punto di morte. Una tragedia che scuote le famiglie, soprattutto Hope e Steffy, entrambe sue ex. Finora le due sorellastre non si sono mai potute sopportare – basti dare uno sguardo al presente per capirlo.
Il loro legame muterà e si evolverà seppur nella sofferenza. Steffy le racconta la gravità della situazione. Hope scoppia in un pianto a dirotto gettandosi tra le sue braccia. Dovranno sostenersi a vicenda, anche per il bene dei loro figli che perderanno il papà molto presto. Alla fine Spencer ha compiuto un vero miracolo.
Non a caso il suo ultimo desiderio era proprio quello di rivederle in pace, senza più litigare. Così sarà, giungendo alla tregua fatidica anche se lui, probabilmente, non potrà godere troppo a lungo di questo straordinario evento. Nella drammaticità, un’occasione perché si chiariscano dicendo stop alla rivalità.
Potrebbe costituire un punto di svolta, interrompendo questa perenne diatriba familiare e ricongiungendosi non solo dal punto di vista personale ma anche professionale. Ipotesi plausibile ammirarle insieme sul posto di lavoro, alla pari, cercando di risollevare il marchio di moda Hope for the Future.
Un sodalizio finora impensabile che riunirebbe le famiglie Forrester-Logan, finalmente. In tal modo avrebbero dovuto agire i loro genitori anni prima, risparmiandosi numerose battaglie. Ora potremmo essere arrivati a quel cambiamento attesissimo, tale da consentire infiniti spunti per altrettante trame da proporre.