Simpatico siparietto tra mamma Aurora Ramazzotti e il piccolo Cesare. Il piccolo era preoccupato per la sua macchinina scomparsa.
Aurora Ramazzotti condivide con i follower un nuovo momento di quotidianità con il suo piccolo Cesare, incredulo perché di ritorno dal viaggio di famiglia non riesce più a trovare la sua macchinina.
Da quando è diventata mamma, Aurora Ramazzotti spesso si mostra sui social nella diversa quotidianità che l’ha investita. Tante sono le volte in cui, attraverso soprattutto le Instagram stories, condivide con i fan la vita di tutti i giorni e le scoperte del piccolo Cesare, anche quando si tratta di siparietti che mostrano il carattere del piccolo. Uno degli ultimi video del genere ha fatto il giro del web, rendendo tutti pazzi del piccolo Cesare.
Durante la finale dell’Eurovision a catturare l’attenzione e le simpatie degli utenti web era stato il video, condiviso proprio da Aurora Ramazzotti, del piccolo Cesare che saltellando davanti alla tv indicava nonna Michelle sul palco di Basilea. In questa nuova occasione, Aurora è sul divano di casa con Cesare e insieme discutono di come il piccolo debba guidare.
Nel video, come sempre è inquadrata solo Aurora Ramazzotti, e si vede la giovane mamma che “discute” con Cesare rispetto alla macchietta del piccolo che è sparita. Si sente chiaramente la voce del bambino che racconta alla mamma come la sua Audia sia sparita, portata dal papà in Messico (la famiglia è reduce da un viaggio proprio in centro America, ndr) e che quindi ora non sa come fare.
Dalle parole dei due il riferimento sembra essere alle macchine elettriche per bambini, attraverso le quali i piccoli possono cominciare a muoversi con il volante. Nel caso di Cesare si tratta di un’Audi che però è scomparsa, colpa appunto di papà Goffredo che l’ha portata via in Messico. Il piccolo ha però voglia di guidare e, quindi, l’unica soluzione possibile è quello di mettersi in macchina con mamma.
Un piccolo siparietto che ha fatto ancora una volta il giro del web e ha fatto impazzire i fan per il piccolo Cesare che, nella sua innocenza di bambino, riesce comunque a trovare la soluzione piĂą adatta ad ogni problema.
Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella cittĂ di Silanus, è emerso qualcosa di molto…
Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…
Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…
Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…
Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…
Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è piĂą così.…