Temptation+Island%2C+camere+DeLuxe+e+natura+incontaminata%3A+tutto+sul+resort+che+ospita+il+reality
chieseromanichesardegnait
/temptation-island-camere-deluxe-e-natura-incontaminata-tutto-sul-resort-che-ospita-il-reality-6842/amp/
Notizie

Temptation Island, camere DeLuxe e natura incontaminata: tutto sul resort che ospita il reality

Un elegante resort extra lusso fa da sfondo alle vicende sentimentali dei protagonisti di Temptation Island: i dettagli che pochi conoscono sulla nuova location.

Nel palinsesto instabile che ha caratterizzato le ultime stagioni di Mediaset, una certezza continua ad esserci. Temptation Island, come ogni estate, risolleva gli animi della rete grazie al grande riscontro del pubblico. Sono bastate due sole puntate per confermare un successo senza precedenti.

Temptation Island, camere DeLuxe e natura incontaminata: tutto sul resort che ospita il reality (Foto: Witty TV e IG @calandrusa_beach_resort) – chieseromanichesardegna.it

Il primo appuntamento ha toccato il 27,80% di share con 3.452.000 telespettatori incollati allo schermo, ma è stato superato dal secondo con vette del 29,64% di share e 3.697.000 telespettatori. Risultati clamorosi che hanno già convinto i piani alti a rivedere la programmazione, concedendo una sorpresa ai fan.

Il reality dell’amore si prepara al raddoppio settimanale, che avverrà a partire da mercoledì 23 e giovedì 24 luglio. Un’edizione da record dunque, nella quale a tenere viva l’attenzione dei fan sono come sempre le coppie.

Tante le dinamiche amorose emerse nelle prime battute, che verranno approfondite nel corso della serie. Ad aggiungere fascino ai tormenti amorosi interviene puntualmente anche una location da sogno. Per la prima volta dopo molti anni, Filippo Bisciglia e il suo staff hanno abbandonato lo storico Is Morus Relais in Sardegna a seguito della sua chiusura.

Nel 2025 lo sfondo del docu-reality è quello di una lussuosa struttura ricettiva localizzata in Calabria. In pochi conoscono le caratteristiche di questo bellissimo luogo immerso nella natura.

Il Calandrusa Resort: la struttura ricettiva che ospita Temptation Island

Temptation Island è una trasmissione tipicamente estiva e non avrebbe lo stesso sapore se non fosse girato in una location che interpreta al meglio il periodo. Il mare, le spiagge assolate e l’immancabile falò, quest’anno appartengono ad una splendida area della Calabria.

Il Calandrusa Resort: la struttura ricettiva che ospita Temptation Island (Foto: IG @calandrusa_beach_resort) – chieseromanichesardegna.it

In particolare, la produzione ed i protagonisti si sono trasferiti al Calandrusa Beach & Nature Resort, una struttura ricettiva di Guardavalle Marina in provincia di Catanzaro. L’acqua azzurra di fronte alla quale fidanzati e tentatori si soffermano nelle loro giornate è quella del Mar Ionio, che in quest’area si mescola alla perfezione con la vegetazione.

Il Resort infatti, è circondato da 5 ettari di spazi verdi e giardini tipicamente mediterranei. Spiccano, tra le altre, piante di bouganville, oleandri, eucalipti e palme. Nel Calandrusa sono state apportate piccole modifiche che hanno consentito lo svolgimento delle registrazioni, tra cui la formazione del capanno, che ha sostituito il famoso “pinnettu” sardo.

I villaggi dei fidanzati e delle fidanzate invece, sono piuttosto distanziati tra loro, come anche la spiaggia in cui si svolge l’iconico falò di confronto. Per accedere alla zona infatti, i protagonisti devono scendere una lunga scalinata, ripresa dall’alto con immagini suggestive.

Quanto alle camere, la struttura offre dal 2009 le DeLuxe, con il massimo del comfort per chi abitualmente vi soggiorna in vacanza. Non mancano inoltre quelle con vista mare, le Prestige, situate nelle zone delle Dune. Infine, c’è tutto quello che serve per il relax, tra solarium e piscina per adulti e bambini semiolimpionica.

Mary Ingrosso

Laureata in Scienze della Comunicazione, Salentina DOC. Ho fatto della passione per la scrittura la mia professione. Mi occupo di Spettacolo, TV e Lifestyle. Trasformo ogni articolo in un'occasione di crescita e approfondimento.

Recent Posts

Importante scoperta nella chiesa di Santa Sabina a Silanus: è emerso durante i lavori

Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella cittĂ  di Silanus, è emerso qualcosa di molto…

2 mesi ago

Se il microonde è il tuo apparecchio preferito, smetti subito di fare questo errore: può costarti molto caro

Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…

2 mesi ago

Leggi l’Oroscopo? Fai attenzione: potrebbe alterare la tua salute mentale

Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…

2 mesi ago

Natura, storia, paesaggi mozzafiato: Setzu, in Sardegna, è un concentrato di bellezza da scoprire

Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…

2 mesi ago

Non sottovalutare questi sintomi: potrebbe essere diabete

Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…

2 mesi ago

Quando fai retromarcia nel 2025 devi rispettare queste regole aggiornate “Sono finito nei guai senza saperlo”

Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è piĂą così.…

2 mesi ago