Nella soap spagnola tutte le dinamiche sono ormai saltate e quel poco di equilibrio rimasto rischia di perdersi con l’arrivo e il ritorno di alcuni personaggi.
A guardare le puntate spagnole de La Promessa sembra di essere in tutt’altra soap rispetto a quella che siamo abituati a vedere su Rete4. È ancora presto per capire quale sia il punto di svolta e perché la serie cambi così tanto, ma le anticipazioni spagnole raccontano di dinamiche completamente stravolte.
La Promessa cambia. Difficile ancora dire se in meglio o in peggio, ma di sicuro sta per arrivare uno scossone che cambierà le sorti di tutti gli abitanti del palazzo dei Lujan. Lo scossone sarebbe l’uscita di scena di Jana Exposito, il personaggio da cui tutto è partito e che lascerà un immenso vuoto a palazzo.
La morte di Jana segnerà in maniera indelebile tutti i personaggi e porterà anche alla rovina di Cruz, accusata dell’omicidio e per questo arrestata. Ma questi due eventi rappresentano solo i punti di rottura con il passato: da Curro ad Alonso passando per Martina e Catalina, le vite di tutti cambieranno e l’arrivo di nuovi personaggi metterà ancora di più in bilico quel poco di equilibrio rimasto.
I primi cambiamenti si vedranno proprio subito dopo la morte di Jana, a puntare il dito contro la Marchesa saranno in parecchi e i membri della sua famiglia saranno pronti a voltarle le spalle per farla arrestare. Maria, Pia e Don Romulo però presto scopriranno che non è Cruz la mandante dell’omicidio: Jana è stata avvelenata e gli indizi porteranno verso un altro membro della famiglia, il Capitano de La Mata.
A subito il cambiamento maggiore però sarà Curro. Il giovane non solo perderà la sorella, ma Alonso per evitare un altro scandalo lo disconoscerà; il ragazzo perderà tutto e deciderà di allontanarsi per un po’ dalla Promessa prima di farvi ritorno e chiedere di essere assunto come valletto. Si allontanerà anche da Martina per fare spazio ad un nuovo amore, Angela, la figlia di Leocardiana arriva alla tenuta per vendicarsi di Cruz.
Proprio la donna farà di tutto per impedire questo amore e nel frattempo prenderà il posto della Marchesa a Palazzo. Per evitare di perdere tutto, Alonso le chiederà un prestito e la donna si insinuerà piano piano all’interno della famiglia.
Martina finirà vittima di José il fratello di Paco. La giovane deciderà poi di allontanarsi per un po’ e farà ritorno con Jacobo un personaggio piuttosto ambiguo. Grandi cambiamenti anche per Catalina; lasciata all’altare da Pelayo, la giovane marchesa rivelerà a tutti che i figli che aspetta sono di Adriano, il quale sarà felice di mettere su famiglia con lei.
Come se non bastassero tutte queste novità, l’arrivo più sconvolgente di tutti sarà il ritorno di Eugenia. La moglie di Lorenzo dimostrerà di essere completamente guarita, ma il suo ritorno a palazzo nasconderà non poche insidie.
Al via le riprese de Il Paradiso delle Signore 10, ma il pubblico deve prepararsi…
Tradimento, anticipazioni turche prossime puntate: Mualla vivrà uno dei momenti più difficili della sua vita,…
Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 29 maggio: Silvia e Rossella in…
Il geranio è il fiore più rappresentativo dell'estate, ma curarlo può sembrare molto difficile: con…
In Sardegna c’è un antico villaggio che si deve assolutamente visitare: si tratta di Chia…
Se anche il gambo del broccolo può diventare protagonista di una ricetta anti-spreco, allora... non…