Nuova avventura in televisione per Stefano De Martino: la novità e le prime indiscrezioni correlate.
Il volto di punta Rai è lui: Stefano De Martino. Ogni sera Rai 1 vola insieme al conduttore grazie ad Affari Tuoi, l’amatissimo gioco dei pacchi dagli ascolti stellari. Sarà per il carisma, l’ironia o la freschezza che ha portato all’interno dello studio. Ad ogni modo, i risultati non cambiano: “Punte di share oltre il 40%” afferma TvBlog.

Ormai ha già raggiunto le vette dell’Olimpo e lo si reputa come favorito padrone di casa del Festival di Sanremo. Tempo al tempo, oltretutto questa una decisione rimessa nelle mani di Carlo Conti, ciò non toglie il grande successo che sta ottenendo, attualmente.
In attesa di una presunta conduzione della kermesse canora, intanto cavalcando l’onda dell’immensa popolarità conquistata nell’access prime time, sopraggiunge un’altra interessante proposta: dunque Stefano ‘pigliatutto’, pronto a sbancare, ancora una volta, superando i suoi Maestri.
Stefano De Martino, nuovo programma Rai 1: tutti i dettagli
Da ballerino a intrattenitore, una rapida escalation. Oggi al timone dei famosi ‘pacchi’, game-show lanciato da Paolo Bonolis. Ed è proprio quest’ultimo ad aver speso parole per il giovane conduttore, sbilanciandosi così: “Il mio erede? Stefano De Martino è molto bravo” ha affermato a Tv Talk.

Il suo talento è stato riconosciuto, tanto da rinnovare fiducia nei suoi riguardi anche per l’estate. Infatti Rai vorrebbe trovare un’idea innovativa per il periodo a venire che affianchi Affari Tuoi. Si tratterebbe sempre di un access prime time, sebbene non vi siano notizie a riguardo, escluso il periodo del debutto.
A riguardo si prevedrebbe la messa in onda a giugno, ma è ancora presto per parlare di realtà. Certo, si vorrebbe affiancare un partner al famoso gioco delle Regioni, come accaduto con I Soliti Ignoti – un altro game-show, dedicato alle identità nascoste, portato via da Amadeus sul canale NOVE.
Di fronte a questa situazione, bisogna trovare in fretta un sostituto alla cui conduzione Stefano De Martino, sicuramente. Dal contenuto alla location, dettagli che verranno ufficializzati in un secondo momento, appena si perverrà a una decisione. Nel frattempo, l’ex di Belén si gode il suo momento d’oro che durerà a lungo.
Necessaria una piccola evidenziazione: Rai gradirebbe il giovane trentacinquenne al timone del nuovo programma, ma da vedere se il diretto interessato sia pronto ad accettare a discapito dei suoi impegni personali con il figlio Santiago. Tutto è ancora in gioco, non a caso, fino a data da destinarsi.