Che colpo per Stefano De Martino! Il conduttore costretto a chiedere scusa: qualcuno non glielo perdonerà mai.
Un grande protagonista che continua a macinare ascolti esorbitanti, Stefano De Martino è inarrestabile. Punta di diamante è Affari Tuoi in grado di dominare l’access prime time anche ad occhi chiusi. Ereditato da Amadeus in ottima salute, il giovane conduttore ha dato il suo tocco personale al game-show.
Nonostante i risultati, conquistati giorno dopo giorno, l’ex di Belén non sta trascorrendo giorni felici. Ultimamente vive in un forte clima di tensione causato dalle persone che lo circondano. Molti ritengono si tratti di motivazioni riconducibili alla vita privata, magari coinvolta ancora la showgirl argentina?
È giunto persino a scusarsi provando non poco imbarazzo. Dall’altra parte, un collega offeso rinnovandogli così l’astio per l’affronto subìto. Lo scontro è appena cominciato e sarà difficile possa giungere a un accordo, almeno non adesso. I fan increduli da quanto assistito, altrettanti delusi dal suo comportamento.
È pronto a raccontare la sua verità. Una realtà dei fatti che, secondo la sua opinione, reca disagio ma ha dovuto scegliere prediligendo il presente. La sua avventura su Rai1 sta procedendo a gonfie vele, senza un tentennamento né inciampo, dunque perché mai rischiare di mettere in crisi il suo percorso?
Intanto si tranquillizzino gli animi: Stefano De Martino è ben solido nel suo ruolo e i fan lo adorano. Ma una proposta, per quanto allettante, lo ha turbato non poco: sostituire Paolo Bonolis nel programma Avanti un Altro! L’ex di Sonia Bruganelli prova un debole per il suo successore, mai nascosta tale ammirazione.
In merito a quanto offertogli, il trentacinquenne avrebbe così risposto ai microfoni di Super Guida TV: “Mi sono imbarazzato quando me lo ha detto. Paolo è un Maestro a cui aspiro spesso. Mi ha fatto piacere“. Il cammino professionale si è diretto verso altri lidi ciononostante è stato di grande incoraggiamento.
Dal canto suo, lo stesso Bonolis ha così commentato il rifiuto di De Martino: “Se è vero che avevo pensato a Stefano come sostituto? Sì, è vero. Lo avevo pensato e ci avevo parlato, Eh vabbè, invece…” inoltre constatando: “Sta avendo una carriera splendida e andrà sempre meglio. È un bravo ragazzo“.
Non si esclude che una fetta di pubblico possa aver desiderato vederlo al timone del noto programma di Canale 5 benché i paragoni si sarebbero palesati inevitabilmente. Alcuni amareggiati, altri soddisfatti della carriera in crescita, nel pieno della sua realizzazione: ciascuno compie scelte ritenute per sé opportune.
Particolarmente apprezzato da molti suoi colleghi, oltre che dai telespettatori, ormai il futuro è roseo per l’allievo, avendo superato molti ‘Maestri’. Si parlerebbe, addirittura, del Festival di Sanremo ma c’è ancora tempo. Magari pochi anni perché si consolidi dopodiché potrebbe rivelarsi maturo per il ‘grande salto’.
La fiction di Rai1, Màkari 4, scomparsa dal palinsesto: aleggia mistero e niente risposte, almeno…
Iniziare un nuovo lavoro è sempre una sfida, ma se noti alcuni di questi atteggiamenti…
La normativa prevede delle sanzioni per liberi professionisti titolari di Partita Iva che non rispettano…
Novità per il Bonus casa, c'è un aumento del 40% coi lavori fortemente rimborsati dallo…
Vorresti avere tante orchidee ma non vuoi spendere un occhio della testa? Ti svelo subito…
Le persone, spesso, tendono a sostituire la carta da forno con qualcosa che hanno già…