Stefano+De+Martino+al+settimo+cielo%3A+ora+%C3%A8+tutta+un%26%238217%3Baltra+storia
chieseromanichesardegnait
/stefano-de-martino-al-settimo-cielo-ora-e-tutta-unaltra-storia-5110/amp/
Notizie

Stefano De Martino al settimo cielo: ora è tutta un’altra storia

Splendido risveglio per Stefano De Martino, dopo la notizia ricevuta: adesso diverrà ancora più facile.

Non c’è niente da fare: il conduttore di Affari Tuoi ha rivoluzionato il panorama televisivo destando non poco timore. Un fenomeno di cui avere paura a livello professionale, ogni sera si rivela essere una scommessa vincente. Stravolto il gioco dei pacchi con la sua energia, adesso tutti lo vogliono.

Stefano De Martino al settimo cielo: ora è tutta un’altra storia (Credits: ANSA) – chieseromanichesardegna.it

Individuato come l’erede di Paolo Bonolis, altri vociferano a proposito di una conduzione del Festival di Sanremo tra pochi anni, il futuro di Stefano De Martino è già scritto, oltre che straordinariamente roseo. Attualmente tre gli impegni da assolvere di cui uno costante: il game-show, tournée teatrale e Santiago.

Un incastro perfetto, reso ancor più magico da una grande notizia. D’ora in poi nulla potrà più ostacolarlo, anzi, la strada sarà solamente in discesa. Il sorriso fa capolino illuminando il suo volto perché consapevole del clima sereno (e disteso) dei prossimi giorni. Paradossalmente, si sente già in vacanza.

Stefano De Martino, il ‘re’ indiscusso: non ci sono dubbi

Se prima aleggiavano incertezze – benché la realtà avesse dato prova del contrario – ora è chiaro: chiunque ai piedi di Stefano De Martino. Mediaset ha trascorso buona parte della stagione cercando di arginare la sua avanzata, alla fine inutilmente, puntando sull’access prime time – probabilmente, obiettivo del 2025/2026.

Stefano De Martino, il ‘re’ indiscusso: non ci sono dubbi (Credits: ANSA) – chieseromanichesardegna.it

Al momento non c’è più ragione di preoccuparsi. Berlusconi lascia spazio al palinsesto estivo prediligendo storie intrise di carica emozionale. Intanto Striscia La Notizia chiude i battenti venerdì 6 giugno, dopo tanta fatica. Il tg satirico di Antonio Ricci va in vacanza portandosi dietro non poca amarezza.

Sebbene l’ideatore del programma abbia sempre sostenuto quanto sia stato lo show più visto di Mediaset, i raffronti emergono con i dati Rai: Affari Tuoi tocca punte del 30%, nella stessa fascia oraria Canale 5 arriva al 14% ultimamente, calando drasticamente. Per adesso una tregua di pace riprendendo a settembre.

Mentre l’amato conduttore prosegue il suo cammino arrivando alla fine del mese, Striscia La Notizia si ferma cedendo il posto a Paperissima Sprintun rivale di cui Stefano non sembra preoccuparsi. Come anzidetto, i toni si alzeranno ancora in autunno perché Pier Silvio ha intenzione di continuare la sua crociata.

Trovare il giusto contenuto affinché lo si contrasti, dunque investire sull’access prime time ad ogni costo. Scovare quel punto debole e colpire impietoso. Uno scontro che, forse, non giungerà mai a conclusione in quanto ognuno farà sempre i conti nelle proprie tasche agendo secondo convenienza e opportunità.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Ho eliminato le farfalline in dispensa senza spendere un euro: mi è bastata una manciata di queste foglie

Per avere una dispensa pulita, profumata e priva di farfalline, sono queste le foglie da…

7 ore ago

Ecco perché mettere il telefono in “modalità aereo” di notte potrebbe cambiarti la vita

Sai, molti tendono a sottovalutare l'importanza dei piccoli gesti, come mettere il telefono in "modalità…

8 ore ago

La luce blu non è l’unica colpevole, ecco perché ti svegli sempre stanco al mattino: nessuno ci pensa mai

Sempre più persone affermano di sentirsi stanche al risveglio. Si tratta di un fenomeno comune…

11 ore ago

Sardegna, non solo mare: i posti da visitare per chi cerca una vacanza a contatto con la natura

Associare la Sardegna al mare è quasi naturale, l'isola può essere però considerata la meta…

14 ore ago

Rai, che delusione! Adesso il nemico fa ancora più paura

Un brutto colpo per Rai, costretta a cedere. Il nemico avanza e diventa sempre più…

18 ore ago

Agosto 2025, quando viene pagata la pensione: le date da segnare

Nei prossimi giorni, molti pensionati riceveranno le pensioni di agosto: tutte le date da conoscere…

22 ore ago