Se vai in vacanza con gli amici questi sono i posti in cui vi divertirete alla grande: ecco le destinazioni imperdibili.
Per i giovani la Sardegna è una meta da favola: qui non solo potranno rilassarsi ma anche divertirsi sulla spiaggia ma non solo. Anche i “meno giovani”, se vorranno scatenarsi, potranno farlo in alcune delle destinazioni più belle dell’isola.

La Sardegna infatti non è solo acque cristalline e spiagge incantevoli ma anche divertimento e avventura. Ecco allora i posti in cui divertirsi in comitiva.
I posti in cui divertirsi in Sardegna
Come prima destinazione per il tuo viaggio con gli amici, non si può non citare la Costa Smeralda, il cui già solo nome fa pensare al divertimento, alla mondanità, ai vip. Le tre località più gettonate della Costa Smeralda sono Porto Rotondo, Porto Cervo e Baja Sardinia.

I giovanissimi che non hanno un grande budget ma vogliono intrattenersi qui, potranno soggiornare nelle più economiche località vicine come Palau, Cannigione e Golfo Aranci. La seconda destinazione per chi vuole divertirsi in Sardegna è San Teodoro a circa 60 km da Olbia. Questo è un mix di spiagge mozzafiato e feste notturne indimenticabili.
Di giorno ci si può rilassare o fare sport acquatici mentre di sera, scatenarsi in spiaggia con eventi con DJ internazionali. La terza località è Santa Teresa di Gallura, celebre per le sue spiagge spettacolari con la più famosa che è la Rena Bianca. Ma oltre alle spiagge, la città è famosa per alcuni dei locali storici della movida sarda.
Poi c’è Alghero, una città in cui si incontrano relax, cultura e svago. Il suo centro storico è bello da visitare di giorno oppure ci si può rilassare sulle spiagge di Le Bombarde. Da non perdere qui, le immersioni nella zona del promontorio di Capo Caccia o fare una passeggiata al tramonto lungo i bastioni. Infine, l’ultima località è Villasimius, famosa per le sue grandi spiagge ma anche per i locali del centro abitato.
È molto vicina a Cagliari dove spostarsi per diversi ancora in una città più grande. Insomma, sono almeno 5 le località che i giovani dovrebbero considerare se vogliono andare in Sardegna. Qui di sicuro troveranno pane per i loro denti: relax, mare e sport acquatici di giorno, di pomeriggio passeggiate sul lungomare al tramonto oppure visite alla scoperta di borghi e cittadine.
Infine, la sera sarà tempo di scatenarsi in spiaggia o in qualche locale famoso per la movida.