Spoiler+La+Promessa+3+luglio%3A+Manuel+e+Jana%2C+cambia+tutto+dopo+il+gesto+del+marchesino
chieseromanichesardegnait
/spoiler-la-promessa-3-luglio-manuel-e-jana-cambia-tutto-dopo-il-gesto-del-marchesino-6452/amp/
Notizie

Spoiler La Promessa 3 luglio: Manuel e Jana, cambia tutto dopo il gesto del marchesino

La Promessa, anticipazioni episodio in onda giovedì 3 luglio: Jana è una furia, non si aspettava un simile gesto da Manuel. 

Nelle ultime puntate de La Promessa Catalina, mentre discuteva animatamente con Alonso, ha avuto un malore: la signorina è stata immediatamente visitata dal medico che le ha consigliato di stare a letto e di riposare. Da poco la sua famiglia, in seguito alla confessione di Pelayo, ha scoperto che è incinta, ma nessuno sa, a parte il suo fidanzato, che il figlio che aspetta in realtà è di Adriano, un contadino.

Spoiler La Promessa 3 luglio: Manuel e Jana, cambia tutto dopo il gesto del marchesino (Foto Mediaset Infinity) chieseromanichesardegna.it

Cruz, invece, inaspettatamente ha ringraziato Jana per aver convinto Manuel a restare a palazzo. Il marchesino, visto che i suoi genitori non accettano la relazione con Jana, li aveva minacciati di andare via e di non tornare mai più. La marchesa, pur di raggiungere il suo scopo, sta assumendo, nei confronti della domestica, un atteggiamento gentile. Nelle prossime puntate ci sarà un nuovo colpo di scena: tutto avrà inizio dopo il gesto di Manuel. 

La Promessa, anticipazioni 3 luglio: la decisione di Manuel spiazza Jana, la domestica non ci sta

Nella prossima puntata de La Promessa– in onda giovedì 3 luglio- Manuel spiazzerà nuovamente i suoi genitori comunicandogli di voler organizzare una festa di fidanzamento per chiedere ufficialmente la mano di Jana. Cruz e Alonso, sconvolti, proveranno a dissuaderlo, ma lui sarà sempre più deciso a non rinunciare al suo matrimonio. Quando però farà sapere alla sua amata di voler celebrare una festa, quest’ultima andrà su tutte le furie.

La Promessa, anticipazioni 3 luglio: la decisione di Manuel spiazza Jana, la domestica non ci sta (Foto Mediaset Infinity) chieseromanichesardegna.it

Gli spiegherà di non voler ricevere nessuna formalità e che, ancora una volta, ha preso una decisione senza chiedere la sua opinione. I due, a quanto pare, vivranno un nuovo momento di distanza. Da quando la loro relazione è diventata di dominio pubblico, hanno avuto di continuo scontri: Jana sostiene che Manuel prenda iniziative senza consultarla, per questo gli ha chiesto spesso di dimostrarle interesse mostrandosi attento al suo pensiero.

Lorenzo, invece, sospetta che dietro le visite della contessa di Carill si nasconda qualcosa di strano. Affronterà la donna, spiegandole di non credere al suo interesse culinario, ma il suo comportamento farà preoccupare Vera. La giovane comincerà a temere che il capitano scopra il vero legame che c’è tra lei e Amalia. Dopo aver parlato con Romulo- che ha confessato di aver ucciso Gregorio- Pia, preoccupata per le sue deboli condizioni, andrà da Alonso per chiedergli di fare qualcosa per liberarlo. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Un sacchetto di plastica ed un limone è tutto ciò che ti serve per dire addio al calcare nella doccia: ti spiego come procedere

Il calcare nel soffione della doccia ha ormai le ore contate: con il trucco del…

9 ore ago

3 colori di pareti inusuali ma super chic che renderanno la tua casa luminosa e unica

Ci sono dei colori di pareti a cui non penseresti mai (e dico MAI) nella…

10 ore ago

In pochi usano l’olio d’oliva in questo modo, ma da oggi tutti dovrebbero cominciare a farlo

L'olio d'oliva non è solo un condimento fenomenale, ma torna utile anche in un modo…

12 ore ago

Le spese per i figli vanno ripartite anche se non concordate: liti nelle famiglie per la nuova norma

La Corte di Cassazione ha stabilito un importante principio in materia di spese straordinarie per…

13 ore ago

Vacanze da sogno, i social hanno eletto le loro mete italiane preferite: qui l’estate è “instagrammabile”

Attraverso i social è possibile scoprire quali sono le destinazioni più virali e consigliate: in…

14 ore ago

Costumi tradizionali sardi: quando colori e dettagli fanno parte di un ricco patrimonio storico

La Sardegna parla anche attraverso i suoi costumi che rispettano una storia millenaria. Non solo…

16 ore ago