Spoiler Beautiful, il piano di Will Spencer: proprio come suo padre

Nuovi spoiler dagli USA per le trame future di Beautiful: il piano di Will Spencer è proprio degno di Bill, ecco cosa succederà.

Mentre in Italia la soap ci sta proponendo la drammatica storyline di Eric, regalando a tutti gli spettatori momenti di dramma e sentimentalismo, continuano ad arrivare spoiler sulle trame future di Beautiful, grazie alla programmazione (molto più avanti rispetto a quella italiana) degli Stati Uniti.

logo beautiful
Spoiler Beautiful, il piano di Will Spencer: proprio come suo padre (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

Nel caso non vogliate rovinarvi la sorpresa, non leggete ulteriormente: se siete invece curiosi di scoprire cosa succederà molto più avanti nelle trame di Beautiful, allora continuate a leggere senza problemi!

Come sappiamo, presto Eric risolverà i suoi problemi di salute, e vedremo anche in Italia la follia omicida di Luna e il colpo di stato di Carter e Hope alla Forrester, tutti eventi già successi negli USA. Al momento, stando a quanto trapelato, al centro della scena nelle puntate americane c’è anche Will Spencer, pronto a mettere in atto un piano degno di suo padre: ma cosa farà, e perché?

Beautiful, anticipazioni USA: Will e il piano per fermare Luna

Nonostante sia uscita di prigione ed abbia avuto una seconda chance, Luna è rimasta la stessa: è ora convinta di volersi sbarazzare una volta per tutte di Steffy, oltre ad avere mire sull’affascinante Will Spencer, impegnato in una relazione con Electra Forrester. I due ragazzi sono molto preoccupati per le recenti azioni della Nozawa, specie dopo la sua visita alla casa sulla scogliera: per questo, va fermata.

luna e R.J. beautiful
Beautiful, anticipazioni USA: Will e il piano per fermare Luna (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

Will vuole rimediare agli errori che ha fatto suo padre, dato che è stato Bill a far ripulire la fedina penale di Luna e a riportarla in libertà. Il giovane Spencer è pronto ad usare l’ingegno e mettersi in gioco in prima persona: dal padre ha ripreso sicuramente l’astuzia, ma le intenzioni sono completamente diverse. Farà infatti credere a Luna di aver rotto con Electra e si lascerà sedurre, per poter scoprire tutti i suoi piani ed incastrarla tramite una cimice di Baker.

Purtroppo, però, Luna scoprirà l’inganno che Will le ha teso e fuggirà: è probabile che rapirà il piccolo Hayes per colpire Steffy e Finn, senza farsi nessuno scrupolo. A differenza di Sheila (che tra l’altro sta avendo una redenzione e si è tirata fuori da ogni collaborazione con la nipote) la Nozawa ha dimostrato di essere molto più fredda, calcolatrice e anche spietata.

Gestione cookie