Chi sogna di fare un viaggio in Sardegna, può approfittare di un’opportunità unica: 3 notti gratis nell’isola per chi ha determinati requisiti. Ecco quali sono.
La Sardegna è un’isola magica, ricca di storia, arte, architettura, chiese, natura e spiagge paradisiache. In molti sognano di fare delle vacanze qui per godere di tutte queste bellezze ed in effetti ogni anno qui arrivano persone da tutta Italia e da tutto il mondo.
Al momento si può cogliere un’opportunità unica per chi vuole scoprire questa fantastica regione: 3 notti gratis in Sardegna per chi ha determinati requisiti. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa possibilità.
C’è un’interessante opportunità per chi vuole fare un viaggio in Sardegna: viene data infatti la possibilità di trascorrere 3 notti gratis nell’isola a chi ha determinati requisiti. L’iniziativa si chiama Leg’s go in Cammino ed è riservata alle donne che percorrono il meraviglioso Cammino Minerario di Santa Barbara, un percorso che comprende 500 km in 30 tappe e che si trova all’interno del Parco Geominerario Storico Ambientale della Sardegna.
In particolare si potranno scegliere tra 12 proposte di itinerari per scoprire le bellezze del Sulcis e la sua cultura attraverso il trekking sull’isola. Si potranno così scoprire posti di mirabile bellezza come Iglesias, Porto Flavia, le grotte di Su Mannau e di Is Zuddas, gli scogli di Pan di Zucchero e ancora mare, boschi, montagne, castelli, miniere, borghi medievali e molto altro.
Le donne che decideranno di affrontare questo meraviglioso cammino in Sardegna, potranno beneficiare di 3 notti gratis nelle strutture convenzionate lungo il percorso. L’iniziativa, promossa dalla Fondazione del Cammino Minerario di Santa Barbara, è valida nel 2025 entro il 15 aprile, dal 5 maggio al 15 giugno e dal 15 settembre al 15 dicembre.
Chi è interessata a prendere parte a questa iniziativa, può andare sul sito www.camminominerario.it e scegliere tra 12 itinerari disponibili: 4 da una notte, 3 da due notti e 5 da tre notti. Tutti gli itinerari sono descritti minuziosamente con indicazioni di altimetria, distanza, tempistiche, con spiegazioni scritte e immagini a supporto, mappe e segnaletiche, oltre che a coordinate gps.
Le donne che vogliono partecipare a Leg’s go in Cammino devono possedere una credenziale del CMSB, disponibile al costo di 5 euro. Una volta scelto l’itinerario preferito e fatta un’eventuale donazione, la richiesta verrà vagliata dagli uffici della Fondazione CMSB, che provvederanno all’invio dei voucher nominativi per procedere alla prenotazione delle strutture.
Il trucco può essere un incredibile mezzo per valorizzare il tuo viso e farti sembrare…
In Sardegna aleggia l'ombra del Monaco Bianco: il mistero si infittisce conferendo all'isola un fascino…
La passione per la pasta unisce la maggior parte degli italiani, tra questi ci sono…
Un piccolo gioiello circondato da un castello: un'altra delle meraviglie da scoprire in Sardegna. La…
Un percorso bello e panoramico della Sardegna è quello per raggiungere Punta Lattone: come farlo…
Anche i titolari di Partita Iva possono ottenere un bonus fino a 1200€ con la…