Rocio Munoz Morales e il rapporto con Raoul Bova, la confessione: “Amo farle solo con lui”

Il retroscena di Rocio Munoz Morales sul rapporto col suo storico compagno Raoul Bova: c’è la confessione riguardo questo argomento, ecco cosa ha rivelato.

Rocio Munoz Morales torna a parlare del suo rapporto con Raoul Bova e lo fa lasciandosi andare ad una particolare confessione, proprio mentre continua ad essere assoluta protagonista sia del nostro mondo dello spettacolo che di quello spagnolo, tra recitazione e altri impegni lavorativi.

Rocio Munoz Morales alla fests del cinema
Nuovi dettagli dell’attrice sulla relazione con Raoul Bova (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – chieseromanichesardegna.it

L’attrice spagnola, di recente, è stata coinvolta come conduttrice in patria (con La bien cantá, in onda su La 1) ma rimane comunque impegnatissima anche a teatro, visto che prende parte allo spettacolo Il cappotto di Janis diretto da Enrico Maria Lamanna; in tanti aspettano il suo ritorno anche sul piccolo schermo italiano, dopo le performance in Giustizia per tutti (fiction andata in onda diversi anni fa, nel 2022).

Ultimamente, è stata però ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio, programma in onda su Rai 2: ripercorrendo la sua storia d’amore con Raoul Bova, ha confessato come ci siano delle particolari cose che ama fare solamente col suo storico compagno.

Rocio Munoz Morales e la storia d’amore con Raoul Bova: la confessione dell’attrice

Ripercorrendo la sua storia d’amore con Raoul Bova a Storia di donne al bivio, Rocio Munoz Morales ha confessato alla conduttrice Monica Setta di non sapere chi fosse Raoul Bova inizialmente, e che appena si sono conosciuti non c’è stato nessun approccio romantico. D’altronde, entrambi erano piuttosto feriti: lei, ad esempio, usciva da una relazione difficile con un ragazzo spagnolo.

Rocio Munoz Morales alla fests del cinema con Raoul Bova
I due più complici e innamorati che mai (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – chieseromanichesardegna.it

Col tempo però, tra di loro è scattata la scintilla e, sebbene l’attrice abbia confessato come ci sia voluto tempo per capire che fosse un grande amore, ad oggi (dopo quasi quindici anni) sono più legati e complici che mai. Proprio sul loro rapporto, Rocio Munoz Morales ha confessato che Raoul resta l’uomo con cui condivide serate in discoteca o giornate di shopping, e con cui si diverte proprio come il primo giorno.

Le follie? Amo farle solo con lui. Ci cerchiamo sempre, siamo diversi caratterialmente ma il nostro non è un amore scontato” ha aggiunto l’attrice, che ha sottolineato quanto l’amore con l’attore sia forte, ma che comunque non stanno pensando alle nozze, tanto che al suo compagno l’attrice ha risposto che per lei la cosa più importante sia il legame che hanno costruito e la famiglia che hanno insieme, composta anche dalle loro meravigliose bambine, Luna e Alma.

Gestione cookie