Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono distanti? L’ex protagonista di Uomini e donne, parlando della loro storia, ha raccontato finalmente la verità sulle voci di rottura.
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono una delle coppie uscite da Uomini e donne. All’interno del programma hanno vissuto una serie di alti e di bassi che, inizialmente, avevano portato ad allontanarli completamente. L’ex cavaliere si era poi avvicinato ad Ida Platano ed erano usciti insieme dal programma. A distanza di un anno di relazione, Ida è salita sul trono e lui, poco dopo, è tornato nel parterre maschile.

Ha cominciato a vedere, di nuovo, Roberta, e in seguito hanno deciso di lasciare, mano nella mano, la trasmissione. A gennaio 2024 hanno infatti fatto la loro ultima apparizione. Nei mesi successivi si sono sempre mostrati insieme, felici e più affiatati che mai e hanno anche raccontato del desiderio di allargare la famiglia. Ma non sono mancate, sul loro conto, le indiscrezioni che parlavano di crisi. A svelare finalmente la verità è stata, di recente, proprio la dama.
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, l’ex dama parla della loro storia e svela la verità sulla crisi
Sono una delle coppie più belle nate ad Uomini e donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza da circa un anno si stanno vivendo lontano dalle telecamere. Dopo la ‘scelta’ nel programma hanno pubblicato tantissime foto insieme, in cui sono felici e si scambiano un bacio. Ma sul loro conto sono spesso spuntate indiscrezioni che mettevano in risalto una crisi in atto, emerse anche per l’assenza sui social.

Infatti, per alcuni periodi, i due non si sono mostrati insieme e hanno, non raramente, pubblicato delle frasi sospette che hanno fatto pensare ad una rottura. Dopo numerosi rumors sulla questione, Roberta, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, ha smentito queste voci, spiegando che il fatto di non condividere foto insieme non deve per forza far pensare ad una separazione: “Se non pubblichiamo foto per qualche giorno, c’è subito chi pensa che ci siamo lasciati”.
Ha poi fatto un bilancio del primo anno insieme e, a quanto pare, è più che positivo: “Anche se io vivo a Cassino e lui a Salerno, il nostro non può essere definito un amore a distanza”. Parlando, invece, della possibilità di partecipare a Temptation Island, ha raccontato che Alessandro parteciperebbe con piacere, ma lei no, visto che è molto gelosa: “Alessandro parteciperebbe volentieri al programma, mentre io preferisco di no. Mi conosco e so di essere molto gelosa, per cui sarebbe molto difficile tenermi a bada. Quando mi parte la vena non mi rendo conto di dove sono”, ha spiegato.