Ritorno a Las Sabinas, anticipazioni 6-9 maggio

Le anticipazioni per le puntate di Ritorno a Las Sabinas in onda nella settimana da martedì 6 a venerdì 9 maggio.

Con la fine della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, Rai 1 ha trovato in Ritorno a Las Sabinas la serie tv sostituta perfetta della soap italiana; a partire da martedì 6 maggio e fino al prossimo autunno, quindi, il consueto slot de Il Paradiso delle Signore verrà occupato dalla serie spagnola, già trasmessa in streaming su Disney+ Spagna lo scorso ottobre 2024.

una scena da ritorno a las sabinas
Ritorno a Las Sabinas, anticipazioni 6-9 maggio (credits: screenshot YouTube @disneypluses) – chieseromanichesardegna.it

Nel cast della serie Celia Freijeiro Andrés Velencoso, Olivia Molina, María Casal, Miquel Fernández; la trama è incentrata sul ritorno delle due sorelle Gracia e Paloma Molina a Las Sabinas, la loro città d’origine, per stare vicino al padre malato e gestire gli affari di famiglia. Qui, inevitabilmente, dovranno fare i conti col loro passato, ma anche con un presente sempre più vivo.

Tra intrighi, relazioni e misteri, questa serie mischia amore, dramma e thriller, promettendo davvero spettacolo. Ma cosa succederà nelle primissime puntate della telenovela? Ecco le anticipazioni per ciò che vedremo nella prima settimana di messa in onda, da martedì 6 a venerdì 9 maggio: ci sono già le prime dinamiche sentimentali, ma non solo.

Ritorno a Las Sabinas, trame 6-9 maggio: Gracia e Paloma tornano a casa

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per le primissime puntate di Ritorno a Las Sabinas, che verranno trasmesse da martedì 6 a venerdì 9 maggio, le due protagoniste Gracia e Paloma Molina tornano dopo anni al loro paese, Las Sabinas, preoccupate per le condizioni del padre Don Emilio. Gracia incontra subito il suo primo amore (e mai dimenticato) Miguel, sebbene scopra che è impegnato con Esther, la figlia della ricca proprietaria Donna Paca Utrera.

las sabinas copertina
Ritorno a Las Sabinas, trame 6-9 maggio: Gracia e Paloma tornano a casa (credits: screenshot YouTube @disneypluses) – chieseromanichesardegna.it

Il loro incontro porta all’evocazione di vecchi ricordi; nel frattempo, Grazia è però preoccupata che il marito Anton, rimasto a Madrid, possa mettere in pericolo la sua famiglai con degli affari. Paca, seppur in disaccordo con Emilio, fa un’offerta alle due sorelle. Anche Paloma riallaccia vecchi rapporti e torna a frequentare la sua vecchi amica Esther: svuotando un capanno insieme a Gracia, Miguel scopre la verità sul matrimonio della donna.

La vicinanza fra Miguel e Gracia scatena subito la gelosia di Esther, che informa le due sorelle sulla situazione di salute di Emilio; Tano invece propone a Gracia un progetto che coinvolge il Municipio, mentre Miguel (per farsi perdonare dalla sua fidanzata) decide di impegnarsi completamente coi preparativi per il loro matrimonio.

Gestione cookie