Re+Carlo+III+e+Camilla%2C+pessima+figura%3A+accesa+discussione+di+fronte+ai+sudditi
chieseromanichesardegnait
/re-carlo-iii-e-camilla-pessima-figura-accesa-discussione-di-fronte-ai-sudditi-5792/amp/
Notizie

Re Carlo III e Camilla, pessima figura: accesa discussione di fronte ai sudditi

Durante il Trooping the Colour, davanti a tutta la folla, Re Carlo III si è infuriato e si è rivolto in malo modo alla Regina Camilla.

Il Trooping the Colour rappresenta simbolicamente la celebrazione del compleanno del Re d’Inghilterra. Cade tradizionalmente nel mese di giugno, non importa quale sia l’effettiva data di nascita del sovrano regnante, che in questo caso è il 14 novembre. La folla si accalca nei pressi di Buckingham Palace e segue con partecipazione il percorso delle truppe e dei membri senior della Royal Family. Teoricamente, Carlo III avrebbe dovuto seguire i soldati a cavallo, ma i medici l’hanno caldamente sconsigliato.

Re Carlo III e Camilla, pessima figura: accesa discussione di fronte ai sudditi – foto: ansa – chieseromanichesardegna.it

Da più di un anno il primogenito di Elisabetta II si sta sottoponendo alle cure contro il cancro. Nel mese di dicembre del 2023 dovette affrontare un intervento alla prostata, scaturito da una massa che inizialmente era stata identificata come benigna. Durante l’operazione i dottori si resero conto tuttavia che la diagnosi fosse ben diversa. Il monarca ha chiamato a rapporto tutte le colonne portanti principali della corona inglese, così da sopperire alla sua assenza temporanea.

Proprio come quest’anno, anche durante il Trooping the Colour del 2024 Carlo dovette rinunciare alla sfilata a cavallo. Al contrario, il principe William e la principessa Anna hanno seguito la carrozza comodamente seduti sui loro destrieri. Ciò che ha attirato l’attenzione dei presenti è un battibecco tra Carlo III e Camilla. Un esperto di lettura labiale ha rivelato su cosa la coppia stesse confabulando.

Battibecco tra Carlo III e Camilla, su cosa stavano confabulando

È intervenuto nel merito l’esperto di lettura labiale Jeremy Freeman, il quale – osservando attentamente i filmati – ha scoperto quali parole Re Carlo III ha rivolto a sua moglie. “Assolutamente folle, vergognoso, assolutamente straordinario” – e ancora – “Nel frattempo, non come me. Questa è la differenza tra me e lui. Nessuno sa esattamente a chi si riferisse il monarca inglese. Possiamo però avanzare un’ipotesi.

Battibecco tra Carlo III e Camilla, su cosa stavano confabulando – foto: ansa – chieseromanichesardegna.it

Negli ultimi mesi i rapporti tra Carlo III e suo fratello Andrea sono degenerati, soprattutto in seguito alla pubblicazione degli Epstein files. Il comportamento promiscuo del fratello minore del Re, ha costretto l’erede della Regina Elisabetta II a una decisione drastica: rimuoverlo da ogni incarico e sfrattarlo dalla lussuosa residenza dei Windsor, la Royal Lodge.

È possibile quindi che si stesse riferendo proprio al fratello. Gli esperti dubitano che il rimprovero fosse rivolto a William, dal comportamento sempre impeccabile.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Importante scoperta nella chiesa di Santa Sabina a Silanus: è emerso durante i lavori

Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella città di Silanus, è emerso qualcosa di molto…

1 mese ago

Se il microonde è il tuo apparecchio preferito, smetti subito di fare questo errore: può costarti molto caro

Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…

1 mese ago

Leggi l’Oroscopo? Fai attenzione: potrebbe alterare la tua salute mentale

Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…

1 mese ago

Natura, storia, paesaggi mozzafiato: Setzu, in Sardegna, è un concentrato di bellezza da scoprire

Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…

1 mese ago

Non sottovalutare questi sintomi: potrebbe essere diabete

Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…

1 mese ago

Quando fai retromarcia nel 2025 devi rispettare queste regole aggiornate “Sono finito nei guai senza saperlo”

Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è più così.…

1 mese ago