La Sardegna è una terra magica nota anche per le sue località chic e mondane come Porto Cervo, un paradiso terrestre perfetto per divertirsi.
Chiunque abbia intenzione di trascorrere le proprie vacanze estive al mare a rilassarsi ma senza rinunciare al divertimento, non ha che l’imbarazzo della scelta se opta per la Sardegna. Qui infatti si trovano tante località che sono dei veri paradisi terrestri per tutti gli amanti del mare.

Sicuramente chi ama trascorrere le giornate al mare, fra happy hour e poi serate danzanti in spiaggia può optare per la bellezza di Porto Cervo, una delle mete più chic e mondane della Sardegna. Ecco cosa non perdere qui.
Cosa fare e vedere a Porto Cervo
È facile rimanere ammaliati dalla bellezza del mare della Sardegna ma soprattutto di quello di Porto Cervo: acqua azzurra circondata dalla fitta vegetazione della macchia mediterranea. Questo scenario suggestivo è solo uno dei punti a favore di questa località bellissima di questa regione.

Questa è infatti una meta chic e mondana perfetta per le proprie vacanze estive, specie se in coppia o fra amici. Sarà indimenticabile rilassarsi presso le spiagge di Porto Cervo. Alcune da non perdere sono: la spiaggia del Pevero, perfetta anche per fare snorkeling, baia di Cala Volpe, Cala Petra Ruja, la Spiaggia del Principe.
Ma Porto Cervo non è solo bel mare. Gli amanti della natura e delle passeggiate possono fare qui dei bellissimi trekking, perfetti per scoprire la natura circostante. Altrimenti si può passeggiare nel pittoresco centro storico di Porto Cervo. Qui si potrà sostare alla Piazzetta, il cuore della città, per ammirare il porto e gli yacht o perdersi fra le vie acciottolate del paesino dove fare shopping fra le boutique o sorseggiare un caffè o mangiare presso i gustosi ristoranti di cucina tipica.
Si può anche visitare il Museo della Tessitura Mediterranea, dove vedere da vicino le splendide stoffe tipiche della Gallura. E la sera, dopo il tramonto, ci sono tanti ristoranti e locali, anche di lusso, in cui trascorrere la serata a mangiare, bere e ballare. Insomma Porto Cervo è davvero la località perfetta per trascorrere un’estate indimenticabile e chic. Chiunque ami la mondanità, il divertimento e il bel mare, dovrebbe prenotare un soggiorno qui, in questa suggestiva località della Sardegna.