A seguito di un eccesso di cibo, lo stomaco potrebbe ribellarsi, con sintomi piĂą o meno fastidiosi. Questi rimedi naturali sono un vero toccasana.
A tutti capita di fare indigestione. A volte, ci si fa tentare dal cibo, senza tenere in considerazione le conseguenze. Una cena dai parenti, un’uscita con gli amici o una serata in famiglia, così, possono essere accompagnate da un forte mal di stomaco. Dormire con un simile disturbo non è affatto facile. Rigirarsi nel letto per ore e ore, nella speranza di alleviare la nausea e il dolore, può essere molto frustrante.
Per fortuna, ci sono dei rimedi in grado di fare la differenza. Sono completamente naturali, ma la loro efficacia è quasi immediata. Dopo averli assunti, si verrà travolti da un’ondata di sollievo. Faciliteranno la digestione e trasformeranno quei sintomi insopportabili in un lontano ricordo.
Resistere a un fastidioso mal di stomaco è un vero supplizio. La nausea aumenta, si suda freddo e si avverte una sensazione diffusa di malessere. Purtroppo, dopo un pasto abbondante, è facile sentirsi in questo modo. Certi cibi sono difficili da digerire e alcuni abbinamenti andrebbero evitati. Fritti, dolci pesanti e condimenti eccessivi sono tra i principali responsabili.
Invece di attendere che i sintomi facciano il loro corso, però, si può provare ad alleviarli con alcuni rimedi naturali. Si tratta di soluzioni semplici, capaci di stimolare la digestione e di aiutare l’intero organismo. Bastano pochi minuti per prepararli e occorrono pochi ingredienti. Sono prodotti che, solitamente, quasi tutti hanno in casa.
Ecco di quali si sta parlando:
Questi rimedi sono sicuri, ma persone con determinate patologie o donne incinte dovrebbero consultare il medico prima di assumerli.
Gli italiani che voteranno al conclave, c'è qualcuno che proviene dalla Regione ecclesiastica Sardegna? Tutti…
La carbonara è un piatto semplice da preparare? Sbagliato, assolutamente sbagliato! Non a caso in…
Sa Stiddiosa non puoi perderla: non ti sembrerĂ nemmeno di essere in Sardegna ed ecco…
In quale parte della Sardegna è collocata la Chiesa di San Simplicio: questo edificio è…
Le anticipazioni per il secondo appuntamento con Maria Corleone 2, previsto su Canale 5Â il…
Maria Puglisi, dopo l'addio, torna ne Il Paradiso delle signore? L'attrice che la interpreta ha…