Quando qualcuno fuma in casa, poi rimane un odore insopportabile che può dare molto fastidio sia a noi che ai nostri ospiti. Ma c’è un rimedio naturale super efficace per farlo sparire in pochi minuti.
Premesso che ciascuno di noi in casa propria è libero di fare esattamente come preferisce, è anche vero che fumare dentro casa non è il massimo in quanto può dare fastidio a chi non ha questo vizio. Inoltre lascia in giro per l’appartamento un odore che non è proprio gradevole.
Come fare? L’ideale naturalmente sarebbe uscire sempre in balcone a fumare ma se non si può per vari motivi, allora occorre trovare un rimedio efficace per mandare via l’odore di fumo in pochi minuti in modo da non rendere l’aria asfissiante. Soprattutto se abbiamo ospiti poi è importante che in casa ci sia un buon profumo.
Da mettere al bando i classici spray che troviamo in vendita nei supermercati. Oltre a costare un bel po’ di soldini, contengono un sacco di sostanze chimiche che non fa bene inalare e che possono anche provocare mal di testa. Molto meglio ricorrere ai rimedi naturali: efficaci, senza effetti collaterali e, soprattutto, a costo zero.
Se qualcuno ha fumato dentro casa, l’aria che c’è in giro non avrà un odore proprio piacevole e potrebbe dare molto fastidio alla lunga. Inoltre se stiamo aspettando ospiti non faremo una bella figura. Di seguito vediamo un trucco per eliminare la puzza in pochi minuti in modo naturale senza ricorrere ai classici spray costosi del supermercato.
Il tuo partner ha fumato in casa e ora c’è un’aria irrespirabile e tu stai aspettando ospiti? Non ti preoccupare: per ogni problema c’è un rimedio della nonna pronto a salvarci. Le nonne, quando si tratta di faccende domestiche, ne sapevano una più del diavolo e avevano sempre la soluzione a portata di mano.
Non farti venire in mente di spruzzare deodoranti vari perché sono pieni di sostanze chimiche che potrebbero causare mal di testa o starnuti acuti. Senza contare che costano un botto di soldi: il modo peggiore per sprecare i tuoi soldi. C’è un rimedio naturale a costo zero veramente efficace per eliminare dalla casa la puzza di fumo nel giro di pochi minuti.
Tutto quello che devi fare è far bollire delle scorze di agrumi in un pentolino senza mettere il coperchio. Prendi un’arancia, un paio di mandarini e un paio di limoni oppure anche del cedro e del bergamotto se li hai. Sbuccia tutto e fai bollire le scorze in un pentolino. Con l’ebollizione verranno fuori tutti gli olii essenziali contenuti nelle bucce degli agrumi e il profumo si diffonderà velocemente per le stanze. L’odore sgradevole del fumo sparirà in pochi minuti.
Un posto al sole, spoiler episodi in onda a fine maggio: il gesto di Giulia,…
In Sardegna ci sono diverse spiagge da visitare con i bambini, è bene sapere di…
Cosa c'è di meglio in estate di un buon gelato fatto in casa. Dalla Sardegna…
Nel secondo episodio della nuova dizi turca in onda su Canale 5, Melek finirà nei…
L'idea di avere una casa al mare in Sardegna rappresenta il sogno di molti, ora…
Il finale di Tradimento non sarà propriamente un lieto fine; la storia di due dei…