Puzza+di+fumo+in+giro+per+casa%3F+Con+questo+trucchetto+la+elimini+in+pochi+minuti
chieseromanichesardegnait
/puzza-di-fumo-in-giro-per-casa-con-questo-trucchetto-la-elimini-in-pochi-minuti-4770/amp/
Lifestyle

Puzza di fumo in giro per casa? Con questo trucchetto la elimini in pochi minuti

Quando qualcuno fuma in casa, poi rimane un odore insopportabile che può dare molto fastidio sia a noi che ai nostri ospiti. Ma c’è un rimedio naturale super efficace per farlo sparire in pochi minuti.

Premesso che ciascuno di noi in casa propria è libero di fare esattamente come preferisce, è anche vero che fumare dentro casa non è il massimo in quanto può dare fastidio a chi non ha questo vizio. Inoltre lascia in giro per l’appartamento un odore che non è proprio gradevole.

Puzza di fumo in giro per casa? Con questo trucchetto la elimini in pochi minuti/chieseromanichesardegna.it

Come fare? L’ideale naturalmente sarebbe uscire sempre in balcone a fumare ma se non si può per vari motivi, allora occorre trovare un rimedio efficace per mandare via l’odore di fumo in pochi minuti in modo da non rendere l’aria asfissiante. Soprattutto se abbiamo ospiti poi è importante che in casa ci sia un buon profumo.

Da mettere al bando i classici spray che troviamo in vendita nei supermercati. Oltre a costare un bel po’ di soldini, contengono un sacco di sostanze chimiche che non fa bene inalare e che possono anche provocare mal di testa. Molto meglio ricorrere ai rimedi naturali: efficaci, senza effetti collaterali e, soprattutto, a costo zero.

Addio puzza di fumo in casa: il trucco infallibile per eliminarla

Se qualcuno ha fumato dentro casa, l’aria che c’è in giro non avrà un odore proprio piacevole e potrebbe dare molto fastidio alla lunga. Inoltre se stiamo aspettando ospiti non faremo una bella figura. Di seguito vediamo un trucco per eliminare la puzza in pochi minuti in modo naturale senza ricorrere ai classici spray costosi del supermercato.

Addio puzza di fumo in casa: il trucco infallibile per eliminarla/chieseromanichesardegna.it

Il tuo partner ha fumato in casa e ora c’è un’aria irrespirabile e tu stai aspettando ospiti? Non ti preoccupare: per ogni problema c’è un rimedio della nonna pronto a salvarci. Le nonne, quando si tratta di faccende domestiche, ne sapevano una più del diavolo e avevano sempre la soluzione a portata di mano.

Non farti venire in mente di spruzzare deodoranti vari perché sono pieni di sostanze chimiche che potrebbero causare mal di testa o starnuti acuti. Senza contare che costano un botto di soldi: il modo peggiore per sprecare i tuoi soldi. C’è un rimedio naturale a costo zero veramente efficace per eliminare dalla casa la puzza di fumo nel giro di pochi minuti.

Tutto quello che devi fare è far bollire delle scorze di agrumi in un pentolino senza mettere il coperchio. Prendi un’arancia, un paio di mandarini e un paio di limoni oppure anche del cedro e del bergamotto se li hai. Sbuccia tutto e fai bollire le scorze in un pentolino. Con l’ebollizione verranno fuori tutti gli olii essenziali contenuti nelle bucce degli agrumi e il profumo si diffonderà velocemente per le stanze. L’odore sgradevole del fumo sparirà in pochi minuti.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Come migliorare la memoria: 3 tecniche scientificamente provate per ricordare meglio

Facevo sempre fatica a ricordare le cose... ma per fortuna ho imparato queste 3 tecniche…

6 ore ago

Badante e babysitter me le paga lo Stato: davvero una salvezza il nuovo piano sociale

Una buona notizia per chi non può fare a meno di avere una baby sitter…

7 ore ago

Girelle di pane carasau, così croccanti e saporite: tutti mi hanno chiesto la ricetta

Il pane carasau si presta alla preparazione di numerose ricette. Si possono cucinare croccanti girelle…

10 ore ago

In pensione a 64 anni ma bisogna aspettare il 2026: ne vale la pena, ecco perché

C'è la possibilità di andare in pensione a 64 anni e non a 67 e…

14 ore ago

Il Paradiso delle Signore 10, Pietro Masotti svela il suo segreto dal set: “Così mi trasformo in Marcello”

L'attore Pietro Masotti ha rivelato ai fan sui social un curioso dettaglio dal set de…

17 ore ago

Il Paradiso delle Signore 10, Tancredi viene sostituito: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 10, nuove anticipazioni per le trame: Tancredi viene sostituito a sorpresa,…

21 ore ago