%26%238220%3BPer+me%2C+tu+non+esisti+pi%C3%B9%26%238221%3B%2C+triste+epilogo+tra+gli+spoiler+turchi+di+%26%238216%3BTradimento%26%238217%3B
chieseromanichesardegnait
/per-me-tu-non-esisti-piu-triste-epilogo-tra-gli-spoiler-turchi-di-tradimento-2240/amp/
Notizie

“Per me, tu non esisti più”, triste epilogo tra gli spoiler turchi di ‘Tradimento’

Tolga scopre la verità e la sua relazione con Selin avrà un epilogo davvero tragico. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Tradimento.

Sono diverse le anticipazioni su Tradimento che arrivano dalla Turchia. Sappiamo per esempio che Tolga alla fine sposerà davvero Selin e che questa rimarrà incita. La loro relazione vivrà però degli alti e bassi, fino all’epilogo che la ragazza davvero non avrebbe mai valuto.

“Per me, tu non esisti più”, triste epilogo tra gli spoiler turchi di ‘Tradimento’ -chieseromanichesardegna.it

La relazione tra Tolga e Selin nasce come ripicca nei confronti di Oylum. Una volta che questa ha deciso di lasciarlo, Tolga non ha perso occasione per farla soffrire e il modo migliore che ha trovato è stato quello di iniziare una relazione con quella che era la migliore amica della sua ex-fidanzata. Selin però è realmente innamorata di Tolga e si convincerà presto che il suo solo amore basterà per entrambi.

Fin da subito, Tolga avrà ripensamenti sul matrimonio, tanto da decidere ben presto di troncare ogni rapporto. A quel punto Selin tenterà il suicidio e questo poterà il ragazzo a ripensarci; deciderà di restarle accanto e di crescere insieme la bambina che Selin aspetta. Una felicità che durerà davvero pochissimo però perché per Tolga tutto sta per cambiare.

Tradimento, Tolga scopre il segreto di Selin e la caccia via

Inizialmente, Tolga si impegnerà molto nella relazione con sua moglie. Merito anche di suo padre Oltan, l’unico che vede davvero di buon occhio questo matrimonio e che insisterà per farlo funzionare. Quando Tolga dovrà però partire per un viaggio di lavoro, la situazione di Selin peggiora e la donna comincerà a nascondere un segreto che potrebbe cambiare la vita di tutti.

Tradimento, Tolga scopre il segreto di Selin e la caccia via- chieseromanichesardegna.it

Dopo qualche iniziale sospetto, perché non sentiva più la bambina muoversi, Selin va a fare una visita ginecologica e scopre che la bambina che aspetta è morta. Un profondo trauma per Selin, sconvolta non solo dalla perdita della figlia, ma anche dalla consapevolezza che una volta appresa la notizia Tolga la lascerà. A peggiorare le cose ci sarà la ginecologa che la informerà del fatto che non potrà più avere figli.

A quel punto interviene Oltan, che aveva accompagnato la nuora alla vista, e le promette che andrà in America e tornerà con la bambina che ha sempre desiderato. L’unica condizione però è che Tolga non sappia nulla.

Una volta tornato dalla Corea per Tolga sarà tutto come sempre, Selin non gli rivelerà di aver perso la gravidanza. Dopo una serie di inganni nei suoi confronti, Tolga trova la finta pancia di Selin ed è a quel punto che si scatenerà la sua rabbia. Selin proverà a spiegare quanto successo, ma Tolga non accetterà le bugie successive e caccerà via di casa la moglie.

Anna Peluso

Mi piace raccontare storie e provare ad essere testimone del tempo che siamo, così ho iniziato a scrivere sul web, lavoro che ormai faccio da 10 anni. Mi occupo di lifestyle, food, economia e cronaca.

Recent Posts

Importante scoperta nella chiesa di Santa Sabina a Silanus: è emerso durante i lavori

Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella città di Silanus, è emerso qualcosa di molto…

2 settimane ago

Se il microonde è il tuo apparecchio preferito, smetti subito di fare questo errore: può costarti molto caro

Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…

2 settimane ago

Leggi l’Oroscopo? Fai attenzione: potrebbe alterare la tua salute mentale

Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…

2 settimane ago

Natura, storia, paesaggi mozzafiato: Setzu, in Sardegna, è un concentrato di bellezza da scoprire

Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…

2 settimane ago

Non sottovalutare questi sintomi: potrebbe essere diabete

Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…

2 settimane ago

Quando fai retromarcia nel 2025 devi rispettare queste regole aggiornate “Sono finito nei guai senza saperlo”

Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è più così.…

2 settimane ago