%26%238220%3BPer+me%2C+tu+non+esisti+pi%C3%B9%26%238221%3B%2C+triste+epilogo+tra+gli+spoiler+turchi+di+%26%238216%3BTradimento%26%238217%3B
chieseromanichesardegnait
/per-me-tu-non-esisti-piu-triste-epilogo-tra-gli-spoiler-turchi-di-tradimento-2240/amp/
Notizie

“Per me, tu non esisti più”, triste epilogo tra gli spoiler turchi di ‘Tradimento’

Tolga scopre la verità e la sua relazione con Selin avrà un epilogo davvero tragico. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Tradimento.

Sono diverse le anticipazioni su Tradimento che arrivano dalla Turchia. Sappiamo per esempio che Tolga alla fine sposerà davvero Selin e che questa rimarrà incita. La loro relazione vivrà però degli alti e bassi, fino all’epilogo che la ragazza davvero non avrebbe mai valuto.

“Per me, tu non esisti più”, triste epilogo tra gli spoiler turchi di ‘Tradimento’ -chieseromanichesardegna.it

La relazione tra Tolga e Selin nasce come ripicca nei confronti di Oylum. Una volta che questa ha deciso di lasciarlo, Tolga non ha perso occasione per farla soffrire e il modo migliore che ha trovato è stato quello di iniziare una relazione con quella che era la migliore amica della sua ex-fidanzata. Selin però è realmente innamorata di Tolga e si convincerà presto che il suo solo amore basterà per entrambi.

Fin da subito, Tolga avrà ripensamenti sul matrimonio, tanto da decidere ben presto di troncare ogni rapporto. A quel punto Selin tenterà il suicidio e questo poterà il ragazzo a ripensarci; deciderà di restarle accanto e di crescere insieme la bambina che Selin aspetta. Una felicità che durerà davvero pochissimo però perché per Tolga tutto sta per cambiare.

Tradimento, Tolga scopre il segreto di Selin e la caccia via

Inizialmente, Tolga si impegnerà molto nella relazione con sua moglie. Merito anche di suo padre Oltan, l’unico che vede davvero di buon occhio questo matrimonio e che insisterà per farlo funzionare. Quando Tolga dovrà però partire per un viaggio di lavoro, la situazione di Selin peggiora e la donna comincerà a nascondere un segreto che potrebbe cambiare la vita di tutti.

Tradimento, Tolga scopre il segreto di Selin e la caccia via- chieseromanichesardegna.it

Dopo qualche iniziale sospetto, perché non sentiva più la bambina muoversi, Selin va a fare una visita ginecologica e scopre che la bambina che aspetta è morta. Un profondo trauma per Selin, sconvolta non solo dalla perdita della figlia, ma anche dalla consapevolezza che una volta appresa la notizia Tolga la lascerà. A peggiorare le cose ci sarà la ginecologa che la informerà del fatto che non potrà più avere figli.

A quel punto interviene Oltan, che aveva accompagnato la nuora alla vista, e le promette che andrà in America e tornerà con la bambina che ha sempre desiderato. L’unica condizione però è che Tolga non sappia nulla.

Una volta tornato dalla Corea per Tolga sarà tutto come sempre, Selin non gli rivelerà di aver perso la gravidanza. Dopo una serie di inganni nei suoi confronti, Tolga trova la finta pancia di Selin ed è a quel punto che si scatenerà la sua rabbia. Selin proverà a spiegare quanto successo, ma Tolga non accetterà le bugie successive e caccerà via di casa la moglie.

Anna Peluso

Mi piace raccontare storie e provare ad essere testimone del tempo che siamo, così ho iniziato a scrivere sul web, lavoro che ormai faccio da 10 anni. Mi occupo di lifestyle, food, economia e cronaca.

Recent Posts

4 errori da non fare quando si è over 40 e ci si trucca: ti fanno sembrare 10 anni più vecchia

Il trucco può essere un incredibile mezzo per valorizzare il tuo viso e farti sembrare…

21 minuti ago

La conosci la leggenda del Monaco Bianco? Tra magia e mistero, non si parla d’altro in Sardegna

In Sardegna aleggia l'ombra del Monaco Bianco: il mistero si infittisce conferendo all'isola un fascino…

1 ora ago

Fare a meno della pasta a tavola per molti impossibile: ecco quelle più amate dai sardi

La passione per la pasta unisce la maggior parte degli italiani, tra questi ci sono…

3 ore ago

Circondata da un castello, nasconde il più prezioso dei segreti: in Sardegna è famosissima

Un piccolo gioiello circondato da un castello: un'altra delle meraviglie da scoprire in Sardegna. La…

4 ore ago

Il sentiero per Punta Lattone: come farlo e cosa vedere lungo il percorso

Un percorso bello e panoramico della Sardegna è quello per raggiungere Punta Lattone: come farlo…

5 ore ago

Anche chi ha la partita IVA può ottenere il bonus fino a 1200€: ecco quando lo recuperi con la dichiarazione

Anche i titolari di Partita Iva possono ottenere un bonus fino a 1200€ con la…

7 ore ago