Nuovo arrivato a Buckingham Palace: la regina Camilla annuncia il lieto evento anche sui social media

Le stanze di Buckingham Palace si riempiono con un nuovo arrivato: a rivelarlo è la regina Camilla sui social media.

Dal momento della sua ascesa al trono del Regno Unito al fianco di re Carlo, la regina Camilla ha catturato l’attenzione della scena internazionale. Impegnata quotidianamente nel presenziare molteplici enti benefici, Queen Camilla si muove spesso silenziosa nel dietro le quinte di Buckingham Palace.

Regina Camilla e Buckingham Palace
Nuovo arrivato a Buckingham Palace: la regina Camilla annuncia il lieto evento anche sui social media (Foto ANSA) -Chieseromanichesardegna.it

Amante dell’arte, inoltre, la regina Camilla ha recentemente organizzato un evento privato per celebrare il National Theatre di cui la consorte del monarca è patrona dal 2022. All’appuntamento regale, non è mancata la partecipazione di numerosi volti dello showbiz internazionale e di Hollywood.

Gli eventi privati ed istituzionali, tuttavia, sembrerebbero non essere l’unico pensiero della regina Camilla. Quest’ultima, difatti, ha recentemente rivelato sui propri canali social l’arrivo di un nuovo ospite all’interno del sontuoso palazzo della royal family inglese.

Nuovo arrivato per la regina Camilla: la notizia sui social

Nelle ultime ore, la pagina social della royal family ha annunciato l’arrivo di un nuovo ospite all’interno delle stanze di Buckingham Palace. A rivelarlo è la stessa regina Camilla, fautrice dell’ingresso del nuovo membro della famiglia, un adorabile cucciolo di nome Moley. Il cane da compagnia, un Jack Russell Terrier di otto settimane, è stato adottato dalla regina presso il Battersea Dogs and Cast Home, di cui la sovrana è patrona.

Regina Camilla e Moley
Nuovo arrivato per la regina Camilla: la notizia sui social (Foto Instagram @chrisjacksongetty) – Chieseromanichesardegna.it

Nata il giorno di Santo Stefano, la piccola Moley sembrerebbe essersi già ambientata all’interno degli ambienti della famiglia reale, dimostrandosi fin da subito giocosa e affettuosa con tutti. Grande amante degli animali, la regina Camilla ha espresso più volte il desiderio di adottare un amico a quattro zampe, con cui trascorrere il tempo libero e le giornate all’aria aperta.

L’adozione della regina Camilla ha contribuito a sensibilizzare la popolazione in merito alla tematica dell’adozione degli animali in situazioni di difficoltà. Il Battersea Dogs and Cast Home, inoltre, ha avuto modo di ringraziare pubblicamente il gesto della regina consorte. Con una sola adozione, difatti, la regina Camilla avrebbe contribuito ad incrementare significativamente l’interesse delle persone verso i canali e i rifugi per animali. Nel suo post social, inoltre, la regina Camilla non ha dimenticato di invitare i followers ad optare per l’adozione di un animale e non dell’acquisto.

Gestione cookie