Non+prendere+impegni+per+Pasquetta%3A+in+Sardegna+arriva+la+musica+e+il+divertimento+di+Max+Gazz%C3%A8
chieseromanichesardegnait
/non-prendere-impegni-per-pasquetta-in-sardegna-arriva-la-musica-e-il-divertimento-di-max-gazze-1233/amp/
Notizie

Non prendere impegni per Pasquetta: in Sardegna arriva la musica e il divertimento di Max Gazzè

Il 21 aprile sarà Pasquetta e, oltre alle solite grigliate e scampagnate, è possibile divertirsi ascoltando buona musica. In Sardegna arriva infatti Max Gazzè. Ecco dove.

Manca poco più di un mese a Pasqua e Pasquetta e, sebbene in tanti si riducano solo all’ultimo a decidere cosa fare in queste festività, chi si trova in Sardegna non può prendere impegni. Il 21 aprile, infatti, è previsto l’arrivo sull’isola di un artista molto amato.

Non prendere impegni per Pasquetta: in Sardegna arriva la musica e il divertimento di Max Gazzè – chieseromanichesardegna.it

Si tratta di Max Gazzè. L’artista romano de “Ti sembra normale”, “Sotto casa” e tantissimi altri successi, allieterà la giornata di Pasquetta con la sua musica, facendo divertire chiunque accorrerà per vederlo e ascoltarlo. Ecco dove.

Dove si esibirà Max Gazzè in Sardegna il giorno di Pasquetta

Pasquetta è una festività molto sentita e in tanti decidono di trascorrerla facendo grigliate o scampagnate con amici e parenti. Tuttavia in giro per l’Italia si organizzano anche diversi eventi, come quelli musicali. In Sardegna, ad esempio, il 21 aprile ci sarà il concerto dell’artista romano Max Gazzè.

Dove si esibirà Max Gazzè in Sardegna il giorno di Pasquetta (ansafoto) – chieseromanichesardegna.it

Il cantante si esibirà insieme all’Orchestra Jazz della Sardegna al concerto di Pasquetta di Porto Torres sotto la Torre Aragonese per l’evento “Note sotto la Torre – Pasquetta in musica per l’Asinara”. Per l’occasione ci saranno anche mercatini, mostre e allestimenti artistici. Infatti la manifestazione comincerà già la mattina del 21 aprile con l’apertura dell’area pedonale da Corso Vittorio Emanuele fino a via Mare arricchita per l’occasione da bancarelle, mercatini dell’artigianato e dell’ingegno e chioschi per la somministrazione di cibo e bevande.

Nell’area verde di Piazza Colombo invece ci saranno per tutta la giornata gli operatori del Parco dell’Asinara. E per i più piccoli, in Piazza Eroi dell’Onda ci saranno giochi gonfiabili. A partire dalle 17 invece inizierà il concerto di Max Gazzè, l’autore romano di tantissimi brani di successo che sono entrati nei cuori di tantissime persone.

L’arrivo del cantante è stato descritto con entusiasmo dall’assessora alla cultura Maria Bastiana Cocco che ha commentato dicendo “Con la raffinatezza e l’energia di una formazione orchestrale storica, dal repertorio decisamente eterogeneo. Versatile, originale e coinvolgente Max Gazzè riesce ad abbracciare un pubblico vastissimo e l’OJS lo accompagnerà in un’esibizione di sicuro impatto.” Dunque per Pasquetta 2025 chi si trova in Sardegna sa già cosa fare: ascoltare le poesie e le divertenti canzoni di Gazzè.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Importante scoperta nella chiesa di Santa Sabina a Silanus: è emerso durante i lavori

Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella città di Silanus, è emerso qualcosa di molto…

5 giorni ago

Se il microonde è il tuo apparecchio preferito, smetti subito di fare questo errore: può costarti molto caro

Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…

5 giorni ago

Leggi l’Oroscopo? Fai attenzione: potrebbe alterare la tua salute mentale

Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…

5 giorni ago

Natura, storia, paesaggi mozzafiato: Setzu, in Sardegna, è un concentrato di bellezza da scoprire

Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…

5 giorni ago

Non sottovalutare questi sintomi: potrebbe essere diabete

Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…

5 giorni ago

Quando fai retromarcia nel 2025 devi rispettare queste regole aggiornate “Sono finito nei guai senza saperlo”

Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è più così.…

5 giorni ago