Non dimenticare questo gesto prima di andare a dormire, rischi di danneggiare per sempre la pelle del tuo viso e non solo.Â
Molti dimenticano questo gesto semplicissimo prima di andare a dormire. Eppure, può fare la differenza sulla salute della pelle del viso e non solo.
Le conseguenze possono essere più o meno gravi, a seconda di quanto suddetto comportamento sia reiterato nel tempo. Oltre a sottolineare l’errore, elenchiamo anche i possibili effetti collaterali.
I dermatologi e gli esperti di beauty routine ormai lo sottolineando da decenni: è importantissimo pulire e detergere il volto prima di andare a dormire. L’inquinamento atmosferico e le sostanze tossiche che si depositano sull’epidermide favoriscono la sua ossidazione.
Ancor peggio se si va a dormire ancora truccati, poiché prodotti come fondotinta (prima di tutti gli altri), ma anche ombretti, rossetto e matita ostruiscono i pori. Questo può provocare una serie di effetti collaterali fastidiosi ed antiestetici:
Anche i titolari di Partita Iva possono ottenere un bonus fino a 1200€ con la…
Le anticipazioni su Il Paradiso delle Signore 10, chi resterĂ e chi no nella nuova…
L'arredamento va scelto con cura, perchĂ© può influenzare il benessere psicofisico positivamente o negativamente. Inutile…
Storie uniche che rendono ancor piĂą affascinante una chiesa non poco distante da Oristano: la…
I formaggi sardi sono amati e apprezzati in tutto il mondo, tuttavia, alcune specialitĂ casearie…
Come eliminare rapidamente il calcare dai vetri della doccia: con questi rimedi tornano a brillare…