Mediaset%2C+cambio+programmazione%3A+cosa+va+in+onda+al+posto+di+Tradimento
chieseromanichesardegnait
/mediaset-cambio-programmazione-cosa-va-in-onda-al-posto-di-tradimento-5721/amp/
Notizie

Mediaset, cambio programmazione: cosa va in onda al posto di Tradimento

Nessuno avrebbe potuto immaginare cosa sarebbe andato in onda al posto di Tradimento, cosa guarderemo?

Le serie turche sono tra le più amate, non ci sono dubbi. Il pubblico del palinsesto italiano apprezza moltissimo queste storie, ma presto si dovrà dire addio ai propri beniamini. In estate c’è una nuova programmazione: ecco cosa va in onda al posto di Tradimento, soprattutto perché si è deciso di fare così.

Mediaset, cambio programmazione: cosa va in onda al posto di Tradimento- Chieseromanichesardegna.it

Tra tutte le serie, perché sostituire proprio Tradimento che è la più amata? Questa la polemica di moltissimi che sta divampando sul web, anche perché tutto è stato deciso. Cosa verrà trasmesso allora?

Innanzitutto, è bene sapere che d’estate molte fiction si stoppano, e Tradimento rientra tra queste. Non per questo però, non si può non gioire per alcuni “vecchi amici” che ritornano. Rientrano nel palinsesto televisivo format prettamente estivi, come Temptation Island, ma non solo.

Perché all’addio della serie turca subentra il cambiamento che nessuno si sarebbe aspettato.

La logica è soprattutto quella di aspettare tempi migliori, cioè quelli in cui ci saranno molte più persone alla tv. Questo perché d’estate il pubblico potrebbe perdere molte delle puntante salienti, fondamentali per il proseguo della storia, vanificando del tutto il successo del format per molti. Ma non lo si vedrà più del tutto?

Cosa va in onda al posto di Tradimento, aggiornamenti

La verità è che il palinsesto televisivo va sempre aggiornato, ma nessuno si sarebbe potuto mai immaginare di dire addio proprio a Tradimento. Cosa va in onda al suo posto?

Cosa va in onda al posto di Tradimento, aggiornamenti- Chieseromanichesardegna.it

A giugno non si dice addio definitivamente a Tradimento, perché comunque la serie ritornerà successivamente. Questo poiché, come già detto, non si vuole rischiare di perdere puntate essenziali per la storia. Così, si attendono tempi migliori per la tv. Cioè quando più persone non saranno impegnate a fare aperitivo, ma a starsene tranquille sotto il plaid! Quindi, nessuna paura, perché Tradimento ritornerà sicuramente, è soltanto un arrivederci.

Ma cosa va in onda al suo posto? Si può dire benvenuto non solo al mese di luglio, ma anche al debutto della serie Io sono Farah, con Demet Ozdemir su Canale 5! Quindi, se nella fascia serale ci sarà Temptation, in quelle pomeridiana proprio questa serie. Ma di cosa parla?

Scoperto che si tratta di una pausa da Tradimento, proprio per non sprecare gli episodi salienti nel periodo dell’anno in cui inevitabilmente diminuisce lo share, Mediaset ha deciso di continuare però con la stessa tipologia di serie. Questa andrà in onda dall’11 luglio il venerdì, e probabilmente se avrà successo la si vedrà anche nella stagione autunnale.

Una notizia inaspettata ma che comunque soddisfa i telespettatori che potranno comunque vedere una serie che catturerà la loro attenzione, soprattutto li intratterrà.

Fabiana Donato

Redattrice classe '96 nata sotto il segno dei pesci, ma con la grinta di un ariete che passa le giornate tra la kick boxing e la scrittura. Amante di film, anime, libri e manga, ed interessata a tutti ciò che anima il mondo. Laureata in scienze politiche e storia, insegnante a tempo perso, con l'obiettivo di pubblicare le sue storie.

Recent Posts

Importante scoperta nella chiesa di Santa Sabina a Silanus: è emerso durante i lavori

Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella città di Silanus, è emerso qualcosa di molto…

3 giorni ago

Se il microonde è il tuo apparecchio preferito, smetti subito di fare questo errore: può costarti molto caro

Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…

3 giorni ago

Leggi l’Oroscopo? Fai attenzione: potrebbe alterare la tua salute mentale

Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…

4 giorni ago

Natura, storia, paesaggi mozzafiato: Setzu, in Sardegna, è un concentrato di bellezza da scoprire

Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…

4 giorni ago

Non sottovalutare questi sintomi: potrebbe essere diabete

Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…

4 giorni ago

Quando fai retromarcia nel 2025 devi rispettare queste regole aggiornate “Sono finito nei guai senza saperlo”

Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è più così.…

4 giorni ago