Mediaset%2C+altro+cambio+programmazione+%286+maggio%29%3A+%26%238216%3Bavviso%26%238217%3B+per+i+fan+di+Tradimento
chieseromanichesardegnait
/mediaset-altro-cambio-programmazione-6-maggio-avviso-per-i-fan-di-tradimento-3841/amp/
Notizie

Mediaset, altro cambio programmazione (6 maggio): ‘avviso’ per i fan di Tradimento

Mediaset ha deciso di fare una modifica nella programmazione prevista martedì 6 maggio 2025: cambia la messa in onda di Tradimento. 

Negli ultimi anni Mediaset ha modificato, in parte, la sua programmazione televisiva. In particolare ha acquistato i diritti di numerose serie straniere, soprattutto turche, e le ha trasmesse sui suoi canali. Tutte le storie andate in onda fino ad oggi hanno avuto un grande seguito, tanto che l’azienda ha continuato a trasmetterle. Da alcuni mesi è arrivata in Italia una nuova soap opera turca, dal titolo Tradimento.

Mediaset, altro cambio programmazione (6 maggio): ‘avviso’ per i fan di Tradimento (Foto Mediaset Infinity) chieseromanichesardegna.it

Al centro della trama c’è Guzide, una stimata giudice di famiglia, che scopre dopo anni di aver sempre vissuto nella menzogna. Mediaset, al suo esordio, l’ha trasmessa in prima serata su canale 5, ed in seguito ha deciso di spostarla anche in daytime, prima della consueta puntata di Uomini e donne. Ma, a quanto pare, per il 6 maggio, l’azienda ha deciso di apportare una nuova modifica ai suoi palinsesti, che riguarda la serie. 

Tradimento, modifica nella programmazione della serie: quando va in onda

Tradimento è una soap opera turca che va in onda in Italia da dicembre 2024 e da allora, visto il successo che ha ottenuto, Mediaset ha continuato a trasmetterla. La storia, con protagonista Guzide, sta catturando l’attenzione dei telespettatori e li sta coinvolgendo, in ogni puntata, in un colpo di scena. Negli ultimi giorni, però, in riferimento alla serie, l’azienda ha modificato la programmazione, spostando la sua messa in onda.

Tradimento, modifica nella programmazione della serie: quando va in onda (Foto Mediaset Infinity) chieseromanichesardegna.it

Infatti martedì 6 maggio 2024 Tradimento sarà trasmessa, come di consueto, in daytime, dalle 14.10 fino alle 14:45, ma anche in prima serata. La soap con protagonista Guzide prenderà il posto della seconda stagione di Maria Corleone, che è stata spostata, invece, al lunedì.

L’azienda ha modificato, in parte, il palinsesto di canale 5, dopo gli ascolti non proprio soddisfacenti del nuovo reality The Couple. Il programma condotto da Ilary Blasi è passato dal lunedì alla domenica sera, mentre Maria Corleone dal martedì al lunedì.

Così, per colmare lo spazio vuoto del martedì, Mediaset ha scelto di trasmettere Tradimento che, a quanto pare, sta registrando uno share decisamente alto. Non solo, questa sarà trasmessa anche venerdì sera, quindi ci sarà un doppio appuntamento settimanale.

Per quanto riguarda la soap opera, l’azienda ha inoltre deciso che, nelle prossime settimane, andrà in onda soltanto in daytime e nel weekend con gli appuntamenti speciali, per risparmiare episodi. In questo modo i telespettatori potranno continuare a seguirla anche in autunno.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Puoi raggiungerla in barca o a piedi: ecco come arrivare a Cala Goloritzè, uno dei posti imperdibili della Sardegna

Cala Goloritzè da poco è stata nominata la spiaggia più bella al mondo: ecco come…

1 ora ago

Pesche dolci della Sardegna: aspetto invitante e gusto pazzesco!

Se dovessimo dare un voto alle pesche dolci della Sardegna con crema pasticcera sarebbe un…

3 ore ago

Cosa si narra sulla Chiesa di San Michele di Plaiano: questo edificio ha una storia complessa

La Chiesa di San Michele di Plaiano, in Sardegna, ha vissuto in passato un periodo…

4 ore ago

È un mix di cultura, arte e divertimento: Sassari è la città della Sardegna che ti stupirà al primo sguardo

Sassari è una delle città più importanti della Sardegna, ideale meta per un viaggio perché…

5 ore ago

Concordato preventivo biennale 2025/2026: novità e grandi esclusi

Il concordato preventivo biennale continuerà ad essere attivo per il 2025/2026 ma con delle novità. …

7 ore ago

Questo gesto comunissimo andrebbe assolutamente evitato quando si fa benzina: i rischi possono essere altissimi

C'è un'abitudine che abbiamo quando siamo al distributore che andrebbe assolutamente evitata perché pericolosa. Un…

8 ore ago