Maria+De+Filippi+chiude%3A+chi+arriva+al+suo+posto
chieseromanichesardegnait
/maria-de-filippi-chiude-chi-arriva-al-suo-posto-5017/amp/
Notizie

Maria De Filippi chiude: chi arriva al suo posto

L’amatissima Maria De Filippi saluta il suo pubblico e lascia spazio a una grande novità.

Che stagione fantastica, Maria De Filippi! La conduttrice ha travolto con la sua sola presenza, sbaragliando la concorrenza. Amici e C’è Posta per Te davanti a tutti, giungendo a risultati strabilianti. Ora è il momento del riposo, ricaricare le energie affinché si torni a settembre sprizzanti di vitalità.

Maria De Filippi chiude: chi arriva al suo posto (Credits: sito wittytv.it) – chieseromanichesardegna.it

Anche Uomini e Donne mantiene i suoi buoni risultati tra storie d’amore, scelte e drammi. Adesso se ne parla in autunno, come altrettanti contenuti. Certo, sarà difficile sostituire la ‘pupilla’ di Berlusconi, soprattutto preservare lo standard a cui il pubblico è abituato.

Ma, ecco, fare capolino una novità incredibile che la sostituisca e possa ravvivare, al contempo, il palinsesto di Canale 5. Mediaset è un’ottima stratega, non si lascia sfuggire nulla, dunque ha proceduto immediatamente all’acquisto e alla contestuale programmazione. Nessuno resterà deluso.

Addio Maria De Filippi, arriva Bahar su Canale 5

Emozioni forti, questo è il traguardo. Coinvolgere il pubblico fino alle lacrime, l’aspirazione. Arrivare a tali livelli di intensità significherebbe aver colpito nel segno. Una storia trascinante fin dalle prime battute, commovente e dolorosa. Altro che Endless Love o Tradimento, qui si fa sul serio.

Addio Maria De Filippi, arriva Bahar su Canale 5 (Credits: Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

Ebbene, dal 30 maggio calato il sipario su Uomini e Donne mentre da martedì 3 giugno subentra al dating show La Forza di una Donna, inedita serialità turca. Questo tipo di contenuti piace, stuzzica, intriga: l’ennesima mossa di Pier Silvio per assicurarsi un daytime esplosivo.

Racconta la storia di Bahar, giovane vedova rimasta sola con due figli, ancor prima abbandonata dalla madre quando era piccola. Non ha nulla né nessuno a cui chiedere aiuto, può contare solo sul suo coraggio e l’amore per i suoi bambini. Si scopre malata, necessita di un trapianto urgente.

L’unica donatrice compatibile, la sorellastra Sirin. Intanto accade l’inimmaginabile: Sarp, il marito creduto morto, in realtà è vivo e conduce un’altra vita insieme a una nuova famiglia. Naturalmente, i dubbi sono diversi: perché lasciare la sua ‘ex’ rendendosi irreperibile, addirittura scomparso?

Özge Özpirinçci, nel ruolo della protagonista, regala un’interpretazione impeccabile e strappalacrime allo stesso tempo. L’ulteriore scommessa vincente (si spera) targata Mediaset affinché accompagni il pubblico durante l’estate attraverso l’autentica emozionalità – difatti si preparino i fazzoletti.

Prima volta in Italia, sarà difficile trattenersi. D’altronde, non è solo una serie ma uno strumento potentissimo in grado di far comprendere come il cuore umano si spezzi facilmente sebbene possa plasmarsi, proteggersi e continuare a vivere. In una parola, essere forte affrontando le tempeste della vita.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Importante scoperta nella chiesa di Santa Sabina a Silanus: è emerso durante i lavori

Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella città di Silanus, è emerso qualcosa di molto…

3 giorni ago

Se il microonde è il tuo apparecchio preferito, smetti subito di fare questo errore: può costarti molto caro

Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…

3 giorni ago

Leggi l’Oroscopo? Fai attenzione: potrebbe alterare la tua salute mentale

Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…

3 giorni ago

Natura, storia, paesaggi mozzafiato: Setzu, in Sardegna, è un concentrato di bellezza da scoprire

Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…

3 giorni ago

Non sottovalutare questi sintomi: potrebbe essere diabete

Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…

3 giorni ago

Quando fai retromarcia nel 2025 devi rispettare queste regole aggiornate “Sono finito nei guai senza saperlo”

Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è più così.…

3 giorni ago