Maria Corleone 2, anticipazioni seconda puntata: fuga e giustizia

Le anticipazioni per il secondo appuntamento con Maria Corleone 2, previsto su Canale 5 il prossimo 6 maggio.

Lo scorso martedì 29 aprile ha fatto il suo esordio su Canale 5 la seconda stagione di Maria Corleone, fiction dedicata all’omonima protagonista che, nonostante la volontà di fare la stilista, fa i conti comunque col passato mafioso della sua famiglia.

maria corleone in una scena della serie
Maria Corleone 2, anticipazioni seconda puntata: fuga e giustizia (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

L’esordio delle primissime puntate della seconda stagione della fiction è stato piuttosto positivo: con 2.191.000 spettatori e il 12,1% di share, il primo appuntamento con Maria Corleone 2 ha di fatto vinto la gara degli ascolti per la serata del martedì, dando già un primo assaggio, a tutto il pubblico, di quali saranno le trame con protagonista Maria in questa nuova stagione.

Ma cosa succederà nelle due nuove puntate, previste per la serata di martedì 6 maggio? Ecco le anticipazioni, la decisione di Maria la porterà a cercare giustizia, mentre Sandra decide di fuggire; una appuntamento davvero imperdibile con la fiction di Canale 5.

Maria Corleone 2, anticipazioni 6 maggio: la decisione di Maria, Sandra Fugge

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per questo secondo appuntamento con Maria Corleone 2, vedremo cosa è successo dopo che Tony Zerilli ha provato a uccidere Maria Corleone. Zerilli vuole liberarsi della donna: sulle sue tracce Don Luciano, il padre di Maria, ma anche il PM Luca Spada, mentre Maria ha intenzione di farsi giustizia da sola.

maria corleone in una scena della serie
Maria Corleone 2, anticipazioni 6 maggio: la decisione di Maria, Sandra Fugge (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

Intanto, sua sorella Sandra decide di fuggire insieme al piccolo Giovannino, con l’obiettivo di far perdere le sue tracce; non rivela a nessuno il suo nascondiglio, nemmeno alla madre del bambino. Don Luciano decide di affrontare il trafficante internazionale Lombardo, anche se per lui rappresenta una minaccia.

Per quanto riguarda gli altri personaggi, Stefano è sempre più innamorato di Beatrice, con Maria che si troverà inoltre a vivere un momento davvero difficile per la sua azienda; la Lady by Corleone è a un passo dal fallimento, proprio mentre nella sua vita privata deve fronteggiare la minaccia rappresentata da Zerilli. Il suo piano, comunque, potrebbe scatenare la reazione di Luca e le cose, per Maria, potrebbero complicarsi.

Appuntamento quindi per martedì 6 maggio, a partire dalle 21:20: gli episodi trasmessi saranno poi sempre visibili anche su Mediaset Infinity. Nel cast della serie, lo ricordiamo, troviamo Rosa Diletta Rossi nei panni della protagonista Maria Corleone, insieme a Fortunato Cerlino, Alessandro Fella, Alessandro Mario, Federica De Cola, Christian Burruano e Valeria Zazzaretta.

Gestione cookie