Maria+Corleone+2%2C+anticipazioni+13%2F05%3A+la+richiesta+per+Maria
chieseromanichesardegnait
/maria-corleone-2-anticipazioni-13-05-la-richiesta-per-maria-4113/amp/

Maria Corleone 2, anticipazioni 13/05: la richiesta per Maria

Maria Corleone 2, le anticipazioni del terzo appuntamento: cosa succederà il prossimo martedì 13 maggio, la richiesta per Maria.

Dopo l’esordio del 29 aprile, la seconda stagione di Maria Corleone si prepara al terzo appuntamento in prima serata su Canale 5; la fiction porta avanti le vicende della protagonista e, anche in questo nuovo episodio previsto per il 13 maggio, non mancheranno colpi di scena e tanta suspance.

Maria Corleone 2, anticipazioni 13/05: la richiesta per Maria (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

Dopo l’esordio positivo ( 12,1% di share) il secondo appuntamento di Maria Corleone 2 ha leggermente abbassato i suoi spettatori, arrivando all’11% di share e perdendo il confronto con Gerri, nuova fiction Rai al suo esordio. In ogni caso, i numeri sono comunque discreti e tanti spettatori stanno particolarmente apprezzando la fiction.

Ma cosa succederà in questo nuovo appuntamento, previsto stavolta (dato l’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi) per martedì 13 maggio? Ecco le anticipazioni trapelate, a quanto pare Maria si troverà davanti ad una richiesta alla quale non riesce a dire di no.

Maria Corleone 2, anticipazioni 13 maggio: la richiesta di Don Luciano a Maria

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per questo terzo appuntamento con  Maria Corleone 2, l’attenzione sarà in gran parte dedicata a Don Luciano, che in carcere deve affrontare diversi problemi. Don Saro Zerilli vuole infatti vendicarsi di lui e l’unico modo che ha per proteggersi è quello di pagare: per questo, chiederà a Maria di tornare ad occuparsi del narcotraffico.

Maria Corleone 2, anticipazioni 13 maggio: la richiesta di Don Luciano a Maria (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

La ragazza non riuscirà a dire di no al padre, anche se questo avrà importanti conseguenze sulla sua vita.  Luca reagirà malissimo alla scelta di Maria di trasferirsi a Roma, portando avanti la causa per l’affidamento di Giovannino; di lui si prende cura Sandra, ancora nascosta in un luogo segreto. Nel frattempo, Matteo Lombardo scopre che i Corleone stanno ostacolando i suoi traffici al porto di Palermo: deciderà di farla finita con Don Luciano una volta per tutte, senza però considerare il coinvolgimento di Maria. Come andrà a finire la resa dei conti?

Non ci resta che attendere il penultimo appuntamento con Maria Corleone 2, in prima serata su Canale 5 martedì 13 maggio, a partire dalle 21:20. Nel cast, lo ricordiamo, troviamo  Rosa Diletta Rossi come Maria Corleone, affiancata da Fortunato Cerlino, Alessandro Fella, Alessandro Mario, Federica De Cola, Christian Burruano e Valeria Zazzaretta. Per chi lo volesse, i precedenti episodi sono già recuperabili in streaming su Mediaset Infinity.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Sognando Ballando a rischio, Milly Carlucci tenta un recupero in extremis: finita l’era del dancing show?

Milly Carlucci e il destino di Sognando Ballando appesi a un filo: alla fine, quale…

5 minuti ago

Tovaglioli di carta, col metodo di nonna Tina ho smesso di spendere soldi: addio acquisti inutili

Attingendo dalle vecchie usanze delle nonne è possibile risparmiare notevolmente sulle spese quotidiane: così puoi…

9 ore ago

Fragole e ciliegie in primavera, se dimentichi di fare questo sei nei guai: l’errore che tutti fanno

A quasi tutti piacciono le fragole e le ciliegie. Purtroppo, la maggior parte delle persone…

10 ore ago

La gastrite non ti dà pace? Ecco cosa mangiare per stare bene: il bruciore smetterà di tormentarti

La gastrite va combattuta anche con una buona dieta. Ci sono degli alimenti che aiutano…

12 ore ago

Apple prende una decisione storica, addio all’iPhone: “E’ inutile”

Un futuro senza iPhone? Sembra inimmaginabile eppure c'è chi in Apple ci sta già pensando…

13 ore ago

In Sardegna passeggiando nella vegetazione è possibile ammirare una fonte sacra: lo spettacolo è mozzafiato

Passeggiare nella natura in Sardegna può voler dire incappare in luoghi un tempo sacri e…

14 ore ago