Maria Corleone 2, anticipazioni 13/05: la richiesta per Maria

Maria Corleone 2, le anticipazioni del terzo appuntamento: cosa succederà il prossimo martedì 13 maggio, la richiesta per Maria.

Dopo l’esordio del 29 aprile, la seconda stagione di Maria Corleone si prepara al terzo appuntamento in prima serata su Canale 5; la fiction porta avanti le vicende della protagonista e, anche in questo nuovo episodio previsto per il 13 maggio, non mancheranno colpi di scena e tanta suspance.

maria in una scena di maria corleone 2
Maria Corleone 2, anticipazioni 13/05: la richiesta per Maria (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

Dopo l’esordio positivo ( 12,1% di share) il secondo appuntamento di Maria Corleone 2 ha leggermente abbassato i suoi spettatori, arrivando all’11% di share e perdendo il confronto con Gerri, nuova fiction Rai al suo esordio. In ogni caso, i numeri sono comunque discreti e tanti spettatori stanno particolarmente apprezzando la fiction.

Ma cosa succederà in questo nuovo appuntamento, previsto stavolta (dato l’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi) per martedì 13 maggio? Ecco le anticipazioni trapelate, a quanto pare Maria si troverà davanti ad una richiesta alla quale non riesce a dire di no.

Maria Corleone 2, anticipazioni 13 maggio: la richiesta di Don Luciano a Maria

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per questo terzo appuntamento con Maria Corleone 2, l’attenzione sarà in gran parte dedicata a Don Luciano, che in carcere deve affrontare diversi problemi. Don Saro Zerilli vuole infatti vendicarsi di lui e l’unico modo che ha per proteggersi è quello di pagare: per questo, chiederà a Maria di tornare ad occuparsi del narcotraffico.

maria e don luciano in una scena di maria corleone 2
Maria Corleone 2, anticipazioni 13 maggio: la richiesta di Don Luciano a Maria (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

La ragazza non riuscirà a dire di no al padre, anche se questo avrà importanti conseguenze sulla sua vita. Luca reagirà malissimo alla scelta di Maria di trasferirsi a Roma, portando avanti la causa per l’affidamento di Giovannino; di lui si prende cura Sandra, ancora nascosta in un luogo segreto. Nel frattempo, Matteo Lombardo scopre che i Corleone stanno ostacolando i suoi traffici al porto di Palermo: deciderà di farla finita con Don Luciano una volta per tutte, senza però considerare il coinvolgimento di Maria. Come andrà a finire la resa dei conti?

Non ci resta che attendere il penultimo appuntamento con Maria Corleone 2, in prima serata su Canale 5 martedì 13 maggio, a partire dalle 21:20. Nel cast, lo ricordiamo, troviamo Rosa Diletta Rossi come Maria Corleone, affiancata da Fortunato Cerlino, Alessandro Fella, Alessandro Mario, Federica De Cola, Christian Burruano e Valeria Zazzaretta. Per chi lo volesse, i precedenti episodi sono già recuperabili in streaming su Mediaset Infinity.

Gestione cookie