Mara Venier chiude in anticipo, l’annuncio che sorprende i fan: nessuno se lo aspettava

Mara Venier, durante l’ultimo appuntamento di Domenica In, ha fatto un discorso inaspettato, capace di attirare l’attenzione del pubblico.

Mara Venier è uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo. È apprezzata da tutti i suoi colleghi e ha un modo di fare premuroso, che mette a loro agio tutti gli ospiti invitati in studio. È riuscita a ridare forza a Domenica In, trasformandolo nel programma più atteso della settimana. Inoltre, il suo speciale sul Festival di Sanremo è sempre una garanzia.

Mara Venier in piedi
Mara Venier chiude in anticipo, l’annuncio che sorprende i fan: nessuno se lo aspettava – (ANSA) – chieseromanichesardegna.it

Durante l’ultima puntata, tuttavia, è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno si sarebbe mai aspettato simili parole. Mara Venier ha fatto commuovere il suo pubblico, generando emozioni contrastanti.

Domenica In, il discorso inaspettato di Mara Venier: “Lo dico oggi”

Mara Venier, ormai, è diventata un punto di riferimento insostituibile per i fan di Domenica In. È una conduttrice divertente, sensibile e spigliata, che non ha paura di mettere in mostra le sue emozioni. Lo dimostra costantemente durante le interviste dei suoi ospiti. Pone domande mirate, ma sa sempre quali sono i limiti da non superare. Il pubblico l’adora e non perde mai occasione di dimostrarlo.

Durante la scorsa puntata della sua trasmissione, andata in onda il 4 maggio, è accaduto qualcosa di inaspettato, che ha sorpreso gli spettatori a casa e tutti i presenti in studio. Mara Venier si è lasciata andare a un toccante discorso, che nessuno si sarebbe mai aspettato in simili circostanze. La conduttrice l’ha fatto subito dopo l’apertura dell’appuntamento.

Mara Venier che parla al microfono
Domenica In, il discorso inaspettato di Mara Venier: “Lo dico oggi” – (ANSA) – chieseromanichesardegna.it

Con l’emozione nella voce, ha rivelato l’imminente fine di Domenica In. Quella dell’11 maggio sarà la puntata di chiusura dell’edizione 2024/2025. Ha preferito ringraziare tutti in anticipo perché, ogni volta, quando arriva il momento, si commuove e non riesce più a parlare. È stata proprio lei a spiegarlo: “Lo dico oggi perché sennò, poi, succede come al solito che mi commuovo e non mi ricordo più quello che devo dire”.

Si è rivolta agli spettatori che, ogni settimana, le tengono compagnia con la loro presenza: “Voglio ringraziare prima di tutto il pubblico che ci ha sempre seguito con tanto affetto e anche perché, se dopo tanti anni sono ancora qui, è solo grazie a chi ci guarda ogni settimana con amore“. L’ultimo periodo è stato difficile per Mara Venier, soprattutto a causa dei suoi problemi alla vista, ma non si è mai persa d’animo e non ha esitato ad accogliere tutti con i suoi sorrisi.

Gestione cookie