Le+minacce+di+Ilgaz+e+la+morte+inattesa%3A+lacrime+di+dolore.+Segreti+di+Famiglia%2C+spoiler+16-20+giugno
chieseromanichesardegnait
/le-minacce-di-ilgaz-e-la-morte-inattesa-lacrime-di-dolore-segreti-di-famiglia-spoiler-16-20-giugno-5547/amp/
Notizie

Le minacce di Ilgaz e la morte inattesa: lacrime di dolore. Segreti di Famiglia, spoiler 16-20 giugno

Drammatici avvenimenti si consumano nella serie tv Segreti di Famiglia: dalle minacce di Ilgaz fino alla immane tragedia.

Si è conclusa la prima stagione con un finale da brividi. Ora Segreti di Famiglia riparte aprendo un nuovo capitolo altrettanto avvincente. Svelato l’intreccio dietro la morte di Zafer, Ceylin può ricominciare a vivere. Nuovamente convolata a nozze, tra lei e Ilgaz è vero amore.

Le minacce di Ilgaz e la morte inattesa: lacrime di dolore. Segreti di Famiglia, spoiler 16-20 giugno (Credits: Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

Il passato è alle spalle, adesso convivono assaporando la loro quotidianità. Nel frattempo Yekta è uscito dal carcere, un evento alquanto disturbante. Ma nulla in confronto al dolore che si dovrà sopportare nei prossimi mesi. Alcuni salti temporali evidenziano una realtà terrificante che distruggerà l’idillio.

Non solo, i problemi potrebbero palesarsi anche prima, attraverso comportamenti minacciosi infine la constatazione di una verità angosciante. Ancora una volta, dunque, la situazione si capovolgerà mostrando il proprio lato oscuro. I fan si dichiarano fortemente preoccupati.

Segreti di Famiglia, anticipazioni: Ilgaz rischia la vita

Ci risiamo. Un’altra scossa e crolla tutto. Pochi attimi di felicità tra il Procuratore Kaya e la bella Ceylin prima che le loro vite cambino per sempre. Una lama insanguinata, momenti di panico, l’arresto. Infine la voce spezzata di Eren: “Come hai ucciso Ilgaz Kaya?” Il gelo cala inesorabilmente. Nessuno parla.

Segreti di Famiglia, anticipazioni: Ilgaz rischia la vita (Credits: Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

Non si conoscono gli antecedenti che spieghino tale epilogo ma, probabilmente, ci vorrà del tempo. Intanto una notizia getta tutti nella disperazione tra cui Pars: morta la sorella Neva. Si acuisce ancor più la disperazione quando rinviene la sua impronta sul coltello. Ilgaz riceve minacce mentre aspetta Ceylin.

Difatti trova un biglietto sopra la sua auto che promette altre vittime nel caso in cui Erguvan non lasci la lama in suo possesso in una camera di hotel. Verità non dette e nuovi segreti all’orizzonte: Kaya nasconde a Pars il rapporto in merito alla perquisizione della casa di Neva. Inoltre tace davanti a sua moglie.

Non vuole coinvolgerla a proposito della cattura del pluriomicida dei corpi trovati nel pozzo. Il mistero si infittisce, dunque, conferendo alla trama quel pizzico di suspense, presente fin dalla prima stagione. Adesso è tutta un’altra storia, spostando il focus su un efferato assassinio che risulterà il nuovo filo narrativo.

Cercare il colpevole della sorella del Procuratore Capo sarà la priorità anche se persino Ilgaz rischierà grosso, come anzidetto. Magari legato a questa vicenda oppure emergeranno torbide circostanze che si confermeranno quali cause della tragedia. L’unico modo per scoprirlo? Vedere le puntate su Mediaset Infinity.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Importante scoperta nella chiesa di Santa Sabina a Silanus: è emerso durante i lavori

Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella città di Silanus, è emerso qualcosa di molto…

1 giorno ago

Se il microonde è il tuo apparecchio preferito, smetti subito di fare questo errore: può costarti molto caro

Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…

1 giorno ago

Leggi l’Oroscopo? Fai attenzione: potrebbe alterare la tua salute mentale

Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…

1 giorno ago

Natura, storia, paesaggi mozzafiato: Setzu, in Sardegna, è un concentrato di bellezza da scoprire

Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…

1 giorno ago

Non sottovalutare questi sintomi: potrebbe essere diabete

Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…

1 giorno ago

Quando fai retromarcia nel 2025 devi rispettare queste regole aggiornate “Sono finito nei guai senza saperlo”

Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è più così.…

2 giorni ago