La+soap+Mediaset+raddoppia%2C+%C3%A8+ufficiale%3A+la+nuova+programmazione
chieseromanichesardegnait
/la-soap-mediaset-raddoppia-e-ufficiale-la-nuova-programmazione-5882/amp/
Notizie

La soap Mediaset raddoppia, è ufficiale: la nuova programmazione

Cambio di programmazione per la soap Mediaset: buona notizia per tutti gli spettatori, c’è il raddoppio.

Cambia ancora il palinsesto di Canale 5, come al solito rete di punta per Mediaset anche durante il periodo estivo; finita la stagione televisiva 2024-2025, in attesa di proiettarsi alla successiva, sappiamo che i cambiamenti sono all’ordine del giorno, con tante variabili ad andare ad intaccare le decisioni dei vertici delle rete.

La soap Mediaset raddoppia, è ufficiale: la nuova programmazione (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

In ogni caso, questa volta, estate non è sinonimo di sospensione o pausa, anzi: la bella notizia per gli spettatori è che questa nota soap di Mediaset avrà un secondo appuntamento a partire dalla prossima settimana. Un’ottima notizia per gli appassionati, che dovranno aspettare meno tempo per vedere il proseguo delle trame.

Nello specifico, la soap in questione è La notte nel cuore, ennesima serie tv turca sbarcata su Canale 5: proprio come da tradizione, il nuovo progetto anatolico ha conquistato il pubblico, regalando a Mediaset grandissimi ascolti. Ora, oltre che di domenica sera, andrà in onda anche in un altro giorno.

La notte nel cuore raddoppia: quando va in onda la serie su Canale 5

Dopo gli ultimi ascolti ottenuti in prima serata di domenica sera, La notte nel cuore raddoppia e si prepara ad offrire agli spettatori di Canale 5 un’altra serata davvero imperdibile. Successivamente all’appuntamento del 22 giugno, infatti, La notte del cuore verrà trasmessa anche di venerdì sera: nella settimana successiva, quindi, ci saranno delle puntate sia il 27 che il 29 giugno.

La notte nel cuore raddoppia: quando va in onda la serie su Canale 5 (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

Una scelta avvenuta dopo la sospensione di Tradimento, al momento trasmessa proprio nella prima serata del venerdì sera; forse per preservare episodi, ma visti anche gli incredibili ascolti realizzati da La notte nel cuore, Mediaset ha deciso di procedere al cambio. lo scorso 15 giugno, l’episodio di La notte del cuore ha vinto la serata degli ascolti tv, con circa 1.878.000 spettatori e un totale del 14.9% di share; inutile dire quanto questo sia indice dell’amore che il pubblico italiano sta provando per le trame proposte.

Per tutto il periodo estivo, La notte nel cuore andrà in onda sia di venerdì che di domenica, a partire dalle 21:40 circa e fino alle 00:15 circa. A questo punto, non ci resta che scoprire come si evolveranno le trame e a quali colpi di scena assisteremo: fortunatamente, anche grazie alle anticipazioni, i dettagli sulle nuove puntate, per aumentare l’entusiasmo generale intorno alla serie tv turca, non mancano mai.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Importante scoperta nella chiesa di Santa Sabina a Silanus: è emerso durante i lavori

Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella città di Silanus, è emerso qualcosa di molto…

2 mesi ago

Se il microonde è il tuo apparecchio preferito, smetti subito di fare questo errore: può costarti molto caro

Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…

2 mesi ago

Leggi l’Oroscopo? Fai attenzione: potrebbe alterare la tua salute mentale

Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…

2 mesi ago

Natura, storia, paesaggi mozzafiato: Setzu, in Sardegna, è un concentrato di bellezza da scoprire

Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…

2 mesi ago

Non sottovalutare questi sintomi: potrebbe essere diabete

Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…

2 mesi ago

Quando fai retromarcia nel 2025 devi rispettare queste regole aggiornate “Sono finito nei guai senza saperlo”

Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è più così.…

2 mesi ago