La Promessa, le anticipazioni per le trame degli episodi in onda da lunedì 21 a domenica 27 luglio: confessione e furti, ma anche cambi di vita.
Mentre continua la programmazione de La Promessa su Rete 4, arrivano sempre nuove anticipazioni non soltanto dalla Spagna, e dunque per i mesi a venire, ma anche per gli episodi che Mediaset distribuirà nel nostro paese a partire dalla prossima settimana.
Nelle trame di questa settimana, abbiamo visto la rottura tra Curro e Martina, oltre al ritorno improvviso (e piuttosto sospetto) della duchessa de Carril, che tra l’altro ha diffuso le voci sull’infedeltà di Alonso su ordine di Lorenzo.
Cosa vedremo in onda su Rete 4, durante la prossima settimana? Non soltanto furti e confessioni, ma anche cambi di vita: ecco le anticipazioni trapelate per i prossimi episodi de La Promessa.
Stando alle anticipazioni trapelate per le prossime puntate de La Promessa, vedremo una serie di eventi davvero molto interessanti. Jana si trasferisce finalmente al piano nobile e prende possesso della sua stanza: addirittura, Cruz vuole organizzare una festa per darle il benvenuto. Lei però è molto spaventata e salta quindi il primo pranzo coi nobili; barricandosi in camera, ha tutta l’intenzione di non prendere parte nemmeno alla cena.
Nel frattempo, José Juan continua ad insistere affinché Curro sposi Julia dopo la morte di Paco: il barone è davvero in difficoltà e Martina lo prega di non accettare un matrimonio che non vuole. Petra, per smascherare Ayala, si allena con Martina, ma il conte tenta di strangolare la governante e solo l’intervento della giovane evita il peggio. Prima che Romulo vada via, Petra gli confessa che Ayala è il padre di Feliciano.
Catalina ne ha abbastanza del comportamento di Pelayo e lo invita a prendere finalmente una posizione; nel frattempo, confida a Martina che il figlio non è suo, ma di Adriano. I due fidanzati hanno una discussione, ma dopo essere stato messo alle strette Pelayo dichiara di volerla sposare il prima possibile e di voler riconoscere il bambino.
Alla tenuta, infine, arriva Padre Samuel: tutto sembra filare liscio, ma Maria nota qualcosa di strano nei suoi comportamento. Non troppo più tardi, lo vede rubare un crocifisso nella sala della tenuta; il furto mette in ansia tutta la servità, che si mobilità alla ricerca del crocifisso scomparso.
Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella città di Silanus, è emerso qualcosa di molto…
Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…
Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…
Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…
Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…
Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è più così.…