La+Promessa%2C+spoiler+spagnoli%3A+Martina+rischia+la+vita
chieseromanichesardegnait
/la-promessa-spoiler-spagnoli-martina-rischia-la-vita-972/amp/

La Promessa, spoiler spagnoli: Martina rischia la vita

Nuove anticipazioni direttamente dalla spagna per La Promessa: Martina rischia la vita, gli spoiler sul personaggio.

Mentre continua la messa in onda su Rete 4, continuano ad arrivare anticipazioni per La Promessa non soltanto per i prossimi episodi, ma anche per le future trame che vedremo più avanti nella nota telenovela spagnola, ancora in onda nel paese iberico (su La 1) e quindi molto più avanti nella programmazione.

Anticipazioni spagnole per La Promessa: Martina rischia la vita (credits: screenshot Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

Al momento, stiamo vedendo Martina sotto accusa per l’avvelenamento del conte di Ayala, ma stando a quanto trapelato dalla Spagna la situazione è destinata a precipitare e, purtroppo, per la ragazza le cose non si metteranno per nulla bene.

Nelle puntate in onda questa settimana, Margarita trova una boccetta di cicuta nella stanza di Martina, una prova che sembra inequivocabile. Il conte non vorrà più vivere sotto lo stesso tetto di chi crede abbia provato ad assassinarlo e così Martina verrà portata via…

La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: Martina in pericolo di vita

Grazie all’intercedere di Margarita col conte Ayala, non viene sporta denuncia contro Martina, ma la ragazza viene rinchiusa in sanatorio. Petra accusa il conte di essersi avvelenato da solo per accusare Martina, l’unica che si stava opponendo alle sue nozze con Margarita; ma intanto Martina resta accusata e soprattutto rinchiusa nella struttura. Al sanatorio, la ragazza stringe amicizia con un’altra paziente, Juana, che racconta di non avere nessun problema mentale ma di essere stata portata lì perché si è opposta ad un matrimonio combinato.

Martina è in pericolo (credits: screenshot Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

Juana consiglia a Martina di seguire le indicazioni dei medici e di prendere le medicine; fidandosi, la ragazza segue i consigli ricevuti, ma presto scoprirà di essere ingannata. Proprio quando Juana assicura a Martina di poterle fare avere dei favori da un inserviente, la ragazza manda una lettera a Curro, insieme a un suo bracciale, per spiegargli la situazione.  Né la lettera né il gioiello verranno recapitati e Martina scoprirà che Juana l’ha ingannata: a questo punto, Juana (che intanto si è convinta di essere Martina) cerca di strangolarla.

Una situazione davvero difficile per Martina, in costante pericolo di vita: riuscirà a salvarsi dal sanatorio e a dimostrare la sua innocenza? Lo scopriremo sicuramente nelle prossime anticipazioni provenienti dalla Spagna, in attesa che le trame arrivino in onda anche su Rete 4. Ricordiamo che La Promessa va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 19.35, oltre che in streaming su Mediaset Infinity.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Importante scoperta nella chiesa di Santa Sabina a Silanus: è emerso durante i lavori

Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella città di Silanus, è emerso qualcosa di molto…

4 giorni ago

Se il microonde è il tuo apparecchio preferito, smetti subito di fare questo errore: può costarti molto caro

Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…

4 giorni ago

Leggi l’Oroscopo? Fai attenzione: potrebbe alterare la tua salute mentale

Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…

4 giorni ago

Natura, storia, paesaggi mozzafiato: Setzu, in Sardegna, è un concentrato di bellezza da scoprire

Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…

4 giorni ago

Non sottovalutare questi sintomi: potrebbe essere diabete

Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…

5 giorni ago

Quando fai retromarcia nel 2025 devi rispettare queste regole aggiornate “Sono finito nei guai senza saperlo”

Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è più così.…

5 giorni ago