La+Promessa%2C+spoiler+giugno%3A+Don+Ricardo+non+immaginava+di+essere+stato+ingannato
chieseromanichesardegnait
/la-promessa-spoiler-giugno-don-ricardo-non-immaginava-di-essere-stato-ingannato-5282/amp/
Notizie

La Promessa, spoiler giugno: Don Ricardo non immaginava di essere stato ingannato

La Promessa, anticipazioni nuovi episodi in onda a giugno: Don Ricardo non può crederci, non immaginava una simile verità. 

L’amore di Jana e Manuel, nelle ultime puntate de La Promessa, è al centro della trama. Il giovane, dopo che Cruz gli ha impedito di sposare la giovane, presentandosi in chiesa, ha deciso di rivelare a tutti la loro storia d’amore. Una confessione che ha spiazzato i membri della famiglia e che non è stata particolarmente apprezzata. Soprattutto la padrona di casa e Alonso si sono scagliati contro questa unione.

La Promessa, spoiler giugno: Don Ricardo non immaginava di essere stato ingannato (Foto Mediaset Infinity) chieseromanichesardegna.it

La marchesa teme che, se la notizia dovesse diventare di dominio pubblico e arrivare nelle case delle altre famiglie nobili, possa scoppiare un vero e proprio scandalo. Non vuole, come è già successo in passato, che il suo nome finisca sulla bocca di tutti. Pia, invece, dopo la morte di Gregorio, è finalmente libera. La domestica ha deciso di partire per andare a trovare il piccolo Diego. Nelle nuove puntate ci sarà spazio per Don Ricardo, che scoprirà di essere stato a lungo ingannato.

La Promessa, anticipazioni giugno: Don Ricardo scopre tutta la verità, è stato tenuto all’oscuro

Nelle nuove puntate de La Promessa tutti a palazzo saranno scioccati per l’arresto di Manuel. Il giovane verrà portato in carcere, con l’accusa di aver ucciso Gregorio. Il sergente Burdina ha messo insieme alcuni indizi e crede che sia stato lui ad assassinare l’ex maggiordomo. Quando il marchesino verrà arrestato, pian piano verranno svelati tutti i tasselli e in particolare Don Ricardo si renderà conto di essere stato ingannato.

La Promessa, anticipazioni giugno: Don Ricardo scopre tutta la verità, è stato tenuto all’oscuro (Foto Mediaset Infinity) chieseromanichesardegna.it

Scoprirà, infatti, che Pia è ancora viva. Resterà spiazzato dalla notizia, dato che ha sempre creduto nella morte della donna. La domestica, per sfuggire a Gregorio che voleva farle del male, aveva finto un suicidio, bevendo alcune gocce di veleno di cicuta. Jana e Vera l’avevano trovata a terra senza vita. In realtà la Exposito, con Romulo e Alonso, era l’unica a sapere che non era morta, dato che avevano architettato il piano insieme.

Pia e il maggiordomo spiegheranno quindi al padre di Santos i motivi del silenzio, ma quest’ultimo apparirà adirato e dispiaciuto per non essere stato messo al corrente della verità. Intanto Pelayo, dopo aver saputo da Catalina che il padre del bambino che aspetta è Adriano, le chiederà di andare a parlare con lui. La giovane rifletterà sulla sua proposta e quando troverà il coraggio di affrontare il contadino, verrà a sapere che ha lasciato Lujan. Non sapendo come raggiungerlo, preferirà mantenere il segreto.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Arriva il bonus affitto: tanti soldi ma devi essere residente, la carta da mostrare

I giovani che vogliono vivere da soli devono essere aiutati e ci sono molte iniziative…

3 ore ago

Ho eliminato le farfalline in dispensa senza spendere un euro: mi è bastata una manciata di queste foglie

Per avere una dispensa pulita, profumata e priva di farfalline, sono queste le foglie da…

12 ore ago

Ecco perché mettere il telefono in “modalità aereo” di notte potrebbe cambiarti la vita

Sai, molti tendono a sottovalutare l'importanza dei piccoli gesti, come mettere il telefono in "modalità…

13 ore ago

La luce blu non è l’unica colpevole, ecco perché ti svegli sempre stanco al mattino: nessuno ci pensa mai

Sempre più persone affermano di sentirsi stanche al risveglio. Si tratta di un fenomeno comune…

16 ore ago

Sardegna, non solo mare: i posti da visitare per chi cerca una vacanza a contatto con la natura

Associare la Sardegna al mare è quasi naturale, l'isola può essere però considerata la meta…

19 ore ago

Rai, che delusione! Adesso il nemico fa ancora più paura

Un brutto colpo per Rai, costretta a cedere. Il nemico avanza e diventa sempre più…

23 ore ago