La+Promessa%2C+scoperta+assurda+su+Pia+dopo+la+morte%3A+colpo+di+scena.+Spoiler+18+febbraio
chieseromanichesardegnait
/la-promessa-scoperta-assurda-su-pia-dopo-la-morte-colpo-di-scena-spoiler-18-febbraio-196/amp/

La Promessa, scoperta assurda su Pia dopo la morte: colpo di scena. Spoiler 18 febbraio

Nella puntata de “La Promessa” in onda il 18 febbrio verrà alla luce un dettaglio inaspettato sulla morte di Pia, diversi personaggi saranno coinvolti.

Le soap estere sono in grado di appassionare da tempo il pubblico italiano, che le segue con grande costanza, comprese quelle che sono ambientate in un’epoca diversa rispetto alla nostra, come “La Promessa”. Riuscire a resistere fino alla messa in onda degli episodi non è semplice, per questo sono in tanti ad approfittare delle indiscrezioni presenti sul web per essere informati su quello che accadrà, pur senza rinunciare alla visione.

Sono in arrivo puntate emozionanti per chi segue “La Promessa” – Mediaset Infinity – Chieseromanichesardegna.it

La puntate in onda il 18 febbraio, oltre ovviamente a quelle successive, regaleranno non pochi colpi di scena ed emozioni, che lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso, soprattutto perché al centro della trama ci sarà un evento tragico, la morte di Pia. Il ritorno di Don Gregorio aveva provocato una forte tensione in lei, per questo temendo quello che potesse succederle ha preso una decisione inaspettata per molti e si è tolta la vita. Chi è più legato a lei inevitabilmente soffrirà tantissimo per la sua dipartita.

Cosa accadrà a “La Promessa”? Il grande dolore per la morte di Pia

Don Ricardo aveva confessato il suo amore a Pia, questo non è stato sufficiente per lei per spingerla a desiderare di vivere ancora. Anche in un evento come questo lei ha però provato a rimanere lucida e non ha trascurato alcun dettaglio: in un primo momento, infatti, la cameriera si è assicurata che Diego non corresse alcun pericolo, successivamente ha ingerito la cicuta che le era stata lasciata dal marito.

Don Alonso è però consapevole delle conseguenze che può avere un suicidio per la sua famiglia, per questo farà il possibile per evitare che all’esterno si possa sapere quale possa essere la causa della morte della giovane donna. I domestici preferirebbero agire all’insegna della trasparenza, ma non potranno che adeguarsi al volere dei marchesi se non vorranno subire altri danni.

La tragica morte di Pia lascerà il segno in tanti personaggi – Mediaset Infinity – Chieseromanichesardegna.it

Tra le persone che piangono maggiormente per la scomparsa di Pia c’è Ricardo, ormai convinto di provare forti sentimenti per lei ed è per questo che non riuscirà a darsi pace. Solo il sollievo di Romulo, a cui parlerà chiaro in merito a quanto sente nel cuore, servirà in parte ad alleviare il suo dolore.

A peggiorare la situazione ci penserà Simona, che confesserà di non essere riuscita a obbedire al marchese, non ha saputo trattenersi e ha detto apertamente a Catalina del terribile gesto compiuto dalla donna. Candela proverà a trovare conforto in Simona, anche se risollevarsi per entrambe non sarà semplice.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

3 trucchi per far rifiorire le orchidee il più velocemente possibile: ecco quali sono

Le orchidee sono tanto belle quanto delicate e spesso sfioriscono. Come farle rifiorire? Per fortuna…

26 minuti ago

Cagliari si prepara a vestirsi a festa: l’omaggio al Santo amato da tutti i cittadini

Si avvicina un momento di grande festa per la città di Cagliar, che porterà i…

1 ora ago

Il cibo in Sardegna è magico: scopri le specialità e le tradizioni sovrannaturali dell’isola

La magia in Sardegna è anche nel cibo: ecco le specialità e le tradizioni dell'isola…

3 ore ago

È uno dei borghi più suggestivi ed autentici della Sardegna: scopri San Pantaleo e le sue bellezze

San Pantaleo è uno dei borghi più belli ed autentici della Sardegna: ospita un patrimonio…

4 ore ago

Sentirsi abbandonata l’ha trasformata, ma non ha perso il suo fascino: puoi trovarla solo a Oristano

Lasciata in balìa di se stessa, senza più nessuno che se ne prenda cura: a…

5 ore ago

Bollette da incubo a causa del boiler elettrico? Ti svelo 3 trucchi per dimezzare i costi

Il boiler elettrico è sicuramente più ecologico rispetto alle comuni caldaie a gas ma, se…

7 ore ago