Ne La Promessa Catalina ha raccontato, da poco, a Romulo di essere incinta. La giovane, venuta a conoscenza delle sue gravi condizioni di salute, è andata a trovarlo in carcere di nascosto. Alonso, infatti, le aveva vietato di sforzarsi e di uscire dalla tenuta. Grazie all’appoggio di Pelayo ha evitato di essere scoperta ed è riuscita a vedere il maggiordomo, rendendosi conto che giorno dopo giorno sta peggiorando.
Nei prossimi episodi il conte, parlando con Ricardo, farà una drammatica confessione. Dopo avergli chiesto, quasi minacciandolo, di non raccontare dell’uscita di Catalina al marchese, gli confiderà di aver spinto la giovane ad andare a trovare Romulo per metterla in pericolo. L’intento del nobile era di farle perdere il bambino che porta in grembo. Pensava, infatti, di provocarle un aborto, a causa del forte sforzo e delle emozioni provate.
Dopo un incidente però Ricardo, che aveva deciso di stare in silenzio, sarà costretto a raccontare la verità al marchese su sua figlia. Romulo, invece, dopo giorni di sofferenza trascorsi da solo in una cella fredda, tornerà finalmente a palazzo e sarà accolto con entusiasmo dalla servitù. Il sergente Burdina, a quanto pare, dopo essere stato corrotto da Manuel- che gli ha offerto del denaro in cambio della liberazione dell’uomo- e dopo una prima esitazione, accetterà l’accordo.
Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella cittĂ di Silanus, è emerso qualcosa di molto…
Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…
Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…
Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…
Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…
Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è piĂą così.…