La+Promessa%2C+anticipazioni+spagnole%3A+Jana+decide+di+denunciare
chieseromanichesardegnait
/la-promessa-anticipazioni-spagnole-jana-decide-di-denunciare-818/amp/
Lifestyle

La Promessa, anticipazioni spagnole: Jana decide di denunciare

Le anticipazioni spagnole per La Promessa, ecco cosa vedremo prossimamente in onda su Rete 4: Jana decide di denunciare, e non solo.

Arrivano nuovi spoiler per La Promessa, che continua ad andare in onda sul piccolo schermo grazie a Mediaset e a proporre trame sempre più interessanti ed intricate. La scorsa settimana, in onda, abbiamo visto i problemi creati dalla servitù a Cruz e Petra in merito agli omaggi a Pia, mentre la stessa Petra ha cercato Gregorio per consegnargli il piccolo Diego, rimasto orfano.

Le anticipazioni dalla Spagna: Jana decide di denunciare (credits: screenshot Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

Jana è intervenuta, minacciando la governante di divulgare a tutti la vera identità di Feliciano, suo figlio. Catalina ha invece consegnato ad Adriano la collana che ha ricevuto in regalo da Pelayo, affinché possa avere il denaro sufficiente per saldare il suo debito con la banca.

Mentre continua la messa in onda su Rete 4 e non mancano le anticipazioni sulle puntate di questi giorni, arrivano anche alcuni spoiler direttamente dalla Spagna, dove la telenovela è molto più avanti con le trame: ecco cosa vedremo prossimamente anche in Italia, a quanto pare Jana decide di denunciare.

La Promessa, anticipazioni spagnole: la denuncia di Jana dopo la scoperta

Stando alle novità sulle trame che arrivano dalla Spagna, ne La Promessa ci saranno dei colpi di scena riguardanti Jana e soprattutto Cruz. La marchesa continua ad accanirsi contro Jana, non curandosi della gravidanza dell’ex-domestica; eppure, la moglie di Manuel avrà finalmente modo di far tacere una volta per tutte Cruz, dato che scoprirà come la marchesa sia pienamente coinvolta nella morte di Tomas, sfruttando l’aiuto di Petra per far sparire ogni traccia.

Jana scopre la verità su Cruz (credits: screenshot Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

Una volta scoperta la verità, Jana non avrà nessun tipo di dubbio: correrà dalla Guardia Civile spagnola per denunciarla per l’omicidio. La marchesa rischia quindi di finire il prigione: cosa farà per difendersi? Intanto, Curro dovrà fare i conti con un articolo pubblicato su diversi giornali, che parla di un “bastardo nel palazzo Lujan”.  A questo punto, quindi, potrebbe davvero essere arrivato il momento per il marchese di scoprire che quel ragazzo è il figlio che ha avuto con Dolores.

Dalla Spagna arrivano quindi diversi interessanti spoiler sulle trame del futuro, che avranno modo (ancora una volta) di intrattenere tutto il pubblico di Rete 4, col consueto appuntamento dal lunedì alla domenica a partire dalle 19:40. Ricordiamo, inoltre, che la telenovela può essere vista (anche dal primo episodio) direttamente in streaming su Mediaset Infinity.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

4 errori da non fare quando si è over 40 e ci si trucca: ti fanno sembrare 10 anni più vecchia

Il trucco può essere un incredibile mezzo per valorizzare il tuo viso e farti sembrare…

49 minuti ago

La conosci la leggenda del Monaco Bianco? Tra magia e mistero, non si parla d’altro in Sardegna

In Sardegna aleggia l'ombra del Monaco Bianco: il mistero si infittisce conferendo all'isola un fascino…

2 ore ago

Fare a meno della pasta a tavola per molti impossibile: ecco quelle più amate dai sardi

La passione per la pasta unisce la maggior parte degli italiani, tra questi ci sono…

4 ore ago

Circondata da un castello, nasconde il più prezioso dei segreti: in Sardegna è famosissima

Un piccolo gioiello circondato da un castello: un'altra delle meraviglie da scoprire in Sardegna. La…

5 ore ago

Il sentiero per Punta Lattone: come farlo e cosa vedere lungo il percorso

Un percorso bello e panoramico della Sardegna è quello per raggiungere Punta Lattone: come farlo…

6 ore ago

Anche chi ha la partita IVA può ottenere il bonus fino a 1200€: ecco quando lo recuperi con la dichiarazione

Anche i titolari di Partita Iva possono ottenere un bonus fino a 1200€ con la…

8 ore ago