Le anticipazioni per l’appuntamento previsto per il 6 luglio con La notte nel cuore: Nuh deve accettarlo e pare non esserci pace per nessun personaggio.
Continua la programmazione de La notte nel cuore, ennesima amatissima serie tv turca: con l’appuntamento settimanale in prima serata (ora fissato anche di venerdì, oltre che di domenica) la serie che racconta le vicende dei due gemelli Nuh e Melek sta riscuotendo un incredibile successo di pubblico, come dimostrato anche dagli ascolti.

Anche nel pieno dell’estate, La notte nel cuore sta ottenendo numeri incredibili: solo lo scorso 27 giugno, infatti, ha raggiunto quota 1.789.000 spettatori, realizzando il 15.6% di share e riuscendo a superare (seppur di pochissimo) anche un evento prettamente estivo come i Tim Summer Hits.
Con le trame che entrano sempre più nel vivo e gli intrecci che si fanno sempre più fitti e intriganti, cosa succederà nel prossimo appuntamento con La notte nel cuore? Ecco cosa succederà nella serata di domenica 6 luglio, Nuh deve accettarlo e ormai sembra non esserci proprio pace più per nessuno.
La notte nel cuore, trame del 6 luglio: Nuh accetta la decisione di Sevilay, ma è dramma
Stando alle anticipazioni riportate da Mediaset per il prossimo appuntamento con La notte nel cuore, fissato in prima serata per domenica 6 luglio, la storia d’amore fra Nuh e Sevilay sarà ancora al centro della scena. I due cercano di fuggire insieme, ma Hikmet li ferma e denuncia Nuh per rapimento. Il fatto viene chiarito alla polizia e i due vengono rilasciati, ma i guai non finiscono: ritornata a casa, Sevilay subisce le minacce della madre, che la obbliga a sposare Cihan.

A quel punto Sevilay, disperata, prega Cihan di acconsentire al matrimonio per evitare problemi a Nuh e risolvere la situazione economica della sua famiglia. Affranto proprio come lei, Cihan acconsente a procedere con le nozze, anche se il suo cuore è tutto per Melek: proprio come successo a Sevilay, infatti, anche lui si è ormai definitivamente avvicinato ad un’altra persona. Intanto, arrivano altre brutte notizie per Nuh e Melek: Mehmet ha avuto un grave incidente.
Sevilay vorrebbe stare vicina a Nuh, ma Hikmet glielo vieta: se si avvicinerà a lui, lo ucciderà. Nuh e Melek, che Hikmet vorrebbe far licenziare, continuano a portare il loro piano di vendetta nei confronti di Sumru; il giovane però cerca delle spiegazioni da Sevilay e non può credere a ciò che sente. Costretta dalla madre e a seguito delle minacce ricevute, Sevilay spiega a Nuh che non vuole avere più a che fare con lui, nonostante Nuh non si voglia arrendere. Cihan affronta Melek e le promette che, quando Samet morità, divorzierà da Sevilay e starà finalmente con lei.